Il rapporto è sereno nonostante la rottura: Simona Ventura e Gerò Carraro hanno mantenuto ottimi rapporti anche per la piccola Caterina.

Qualche settimana fa l’indiscrezione sulla fine del rapporto, dopo otto anni, tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Pochi giorni fa il post con cui i due hanno fatto definitivamente chiarezza sulla rottura, mostrando però di essere in ottimi rapporti. E le foto che Chi mostra nel numero settimanale confermano che nonostante tutto i due non hanno smesso di frequentarsi, anche per il bene di Caterina, la bambina che Simona ha adottato e che è praticamente cresciuta con Gerò. “Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante. Non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina”, ha spiegato Supersimo.

Simona Ventura e Gerò Carraro: rapporto sereno

Simona e Gerò Carraro hanno scelto di rivelare prima di finire fotografati come stanno davvero le cose. “Immaginavo che i paparazzi ci avrebbero fotografati insieme e, per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati! Ma il bene tra noi è infinito”.

Simona Ventura
CS_Simona_Ventura_Gero_Carraro

“Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità”, ha spiegato la Ventura, che proprio questa estate è tornata alla ribalta grazie al successo di Temptation Island Vip.

Simona Ventura: con Temptation Island Vip un nuovo inizio

La vita lavorativa procede a gonfie vele anche se il rapporto con Gerò (figlio di Nicola Carraro, il marito di Mara Venier) si è trasformato in altro.

Dopo le prime indiscrezioni pubblicate qualche settimana fa sulla presunta rottura, Simona aveva cercato di spegnere i pettegolezzi dicendo come non si trattasse di una separazione. “Ci stiamo frequentando, come fidanzatini”. In realtà per la conduttrice si tratta di un capitolo chiuso: ma il bene per l’ex compagno non è mutato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-11-2018


Michael Schumacher: la moglie rompe il silenzio

Ecco chi è Carolina Schiavi: tutto sulla modella e sul flirt con Niccolò Bettarini