Loredana Lecciso, dopo Al Bano, ha ritrovato la serenità

Loredana Lecciso si confessa ai microfoni di una trasmissione radiofonica e ha raccontato la sua nuova vita da single…

Loredana Lecciso sembrerebbe finalmente serena. Dopo mesi di botta e risposta, accuse e smentite con Al Bano e Romina, Loredana si è mostrata in pace con se stessa (e l’ex marito…), ai microfoni della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora.

Una nuova vita quella della Lecciso che ha dovuto voltare pagina dopo un capitolo molto importante della sua esistenza. Ecco che cosa ha raccontato ai conduttori di RaiRadio 1 Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: Sono single ma con tanto affetto per Albano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre“.

Insomma, la showgirl ha ribadito ancora una volta il suo legame con l’ex marito con il quale rimane in contatto anche per amore dei figli.

Loredana Lecciso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Sulla “coppia” Al Bano e Romina, però, la Lecciso sembrerebbe mostrare un po’ di irritazione. Alla domanda su un nuovo matrimonio fra i due, ha risposto: Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”.

Loredana non ha mai nascosto i suoi dubbi circa un possibile “zampino” della Power nella crisi che ha portato alla fine del suo rapporto con Al Bano. Il cantante ha sempre smentito ma molti hanno notato un riavvicinamento sospetto degli ex coniugi…

Loredana Lecciso parteciperà al GF Vip e a Uomini e Donne?

Sulla possibilità di rimettersi in gioco sentimentalmente, ha dichiarato: “Sono un po’ triste… Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta’…”.

Sulle voci circa la sua partecipazione ai prossimi programmi televisivi cult di Mediaset, la Lecciso ha poi dichiarato: “Maria De Filippi non mi voleva come tronista per trovare un fidanzato. Si tratta di una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

ultimo aggiornamento: 26-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X