Ewa Aulin, attrice di Tinto Brass, è legata a Giuseppe Conte…

Rivelato il legame di Ewa Aulin, attrice di Tinto Brass, con il premier Giuseppe Conte: la donna potrebbe essere presto sua suocera…

Il nome di Ewa Aulin, non è nuovo agli appassionati di film di Tinto Brass. Ma nelle ultime ore si sta parlando sempre più spesso dell’attrice, in quanto collegata a Giuseppe Conte. In che modo? È presto detto: la donna ha avuto una figlia, Olivia Paladino, che è l’attuale compagna del premier.

Lo ha confermato lo stesso regista Tinto Brass: “Quando ho saputo che la suocera di Giuseppe Conte è Ewa Aulin mi sono sorpreso. È un’attrice che ho lanciato io. Da tanto tempo non sentivo parlare di lei, Ewa era piena di sensualità, ha detto a DiPiù.

A soli 17 anni, infatti, la donna recitò quasi del tutto senza veli nel suo film Col cuore in gola: “Girai una scena di una doccia in cui Ewa è quasi del tutto senza veli. Quando le chiesi di spogliarsi non ebbe alcun problema, mi guardò con quel suo visino dolce e un po’ birichino e si tolse i vestiti cogliendo l’atmosfera“, ha rivelato al magazine.

Giuseppe Conte e Ewa Aulin

I genitori di Olivia, la compagna del premier, sono – appunto – Cesare Paladino e Ewa Aulin, oggi 68enne. Un’informazione del genere ha scatenato un polverone mediatico: tra inesattezze e speculazioni.

Nella carriera della donna ricordiamo anche dei film con Alberto Lattuada e Jean-Luis Trintignant, ma abbandonò il cinema dopo pochissimo: nel 1973, a soli 23 anni, è si è ritirata. Forse perchè conobbe il padre delle sue due figlie, il costruttore edile Cesare Paladino, cui il quale ha iniziato una convivenza a Roma.

Nessun commento da parte del premier Conte, che probabilmente non vuole dare addito all’ennesimo pretesto di urlare allo scandalo.

ultimo aggiornamento: 26-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X