Chi è Olivia Paladino, fidanzata del premier Giuseppe Conte

Olivia Paladino, chi è la fidanzata di Giuseppe Conte

Dopo la nomina di Giuseppe Conte a primo ministro del governo giallo-verde, i rumors sulla sua vita sentimentale hanno riportato un solo nome: Olivia Paladino, ecco chi è!

Biondissima, bellezza acqua e sapone e un titolo (assegnatole dalla stampa) che nel 2018 è diventato il suo primo biglietto da visita: ‘first lady‘. Il motivo? Semplice: Olivia Paladino sarebbe la donna che ha fatto innamorare il primo ministro incaricato nel marzo 2018 da Movimento 5 Stelle e Lega, il giurista Giuseppe Conte. Scopriamo ciò che si sa di lei e della sua identità da ‘fidanzata del premier‘…

Chi è Olivia Paladino?

Dopo il divorzio dalla moglie, il premier del governo giallo-verde Conte avrebbe capitolato al cospetto di una strepitosa bionda: il suo nome è Olivia Paladino, e non a tutti il nome suonerà nuovo. A differenza dell’ex consorte dell’avvocato, che svolge la professione di legale presso l’Avvocatura dello Stato, la Paladino non avrebbe nulla a che spartire con gli ambienti della giurisprudenza.

Olivia Paladino
Olivia Paladino

Per certo si sa che il suo cognome risuona nel jet set per essere proprio di una delle famiglie bene di Roma: Olivia Paladino, infatti, è la ‘rampolla’ figlia del celebre Cesare Paladino. Suo padre è il proprietario del rinomato hotel Plaza, la madre è l’attrice svedese Ewa Aulin

Nata e cresciuta nella Capitale, come riporta DiLei, Olivia avrebbe frequentato alcune delle migliori scuole private e svolge la professione di manager nel settore alberghiero, in cui pare sia molto affermata.

Ha una figlia avuta da una precedente relazione: con lei è stata fotografata nell’estate del 2019 a Ponza.

Non si conosce il suo patrimonio personale ma come detto la sua è una famiglia molto in vista.

Non risulta avere un profilo Instagram.

Olivia Paladino
Olivia Paladino

Chi è il compagno di Olivia Paladino, Giuseppe Conte

Tra il professore Giuseppe Conte (diventato premier nel 2018) e Olivia Paladino ci sono ben 15 anni di differenza: più giovane del suo compagno, la differenza anagrafica non avrebbe mai costituito un impedimento al loro amore. “Bella, appariscente, appassionata”, si legge di lei in un articolo de Il Messaggero, intitolato ‘Conte, le 7 persone decisive del premier incaricato’. Stando a quanto emerso, dunque, la figura della Paladino sarebbe centrale nella vita del primo ministro scelto da Luigi Di Maio e Matteo Salvini.

Dove abita Olivia Paladino

La casa di famiglia dei Paladino è alle porte di Roma, anche se non si conosce con precisione la località.

ultimo aggiornamento: 03-09-2019

X