Elena Santarelli troppo magra? “Il mio corpo non risponde”

Elena Santarelli pubblica una foto in bikini e scatta la preoccupazione dei fan per l’eccessiva magrezza. Ecco che cosa ha risposto ai commenti…

Elena Santarelli troppo magra. Questo è quanto i fan della soubrette hanno notato da una foto postata su Instagram da Elena. Un moto di preoccupazione per la loro beniamina che sta passando un periodo molto delicato e difficile della sua vita. Sono arrivate subito però le rassicurazione della Santarelli. “Mangio, mangio bene ma mangio, solo che il mio corpo non risponde oraMi faccio anche gli spritz, cosa credi?!”.

Insomma, una risposta che – nonostante la battuta simpatica – lascia intendere quanto la soubrette sia provata dalla lotta contro la malattia del suo piccolo Giacomo. Una battaglia che la Santarelli sta affrontando con il sorriso e grande coraggio ma che sicuramente lascia anche qualche segno sul fisico – sempre splendido – della dolcissima mamma…

La vita di Elena ormai si divide tra l’ospedale, l’altra figlia e il suo lavoro.


Come aveva dichiarato qualche tempo fa, sta cercando di far crescere la sua bambina (Elena ha due figli…) in un clima il più possibile sereno e, quindi, qualche giorno al mare non manca mai.

Alcuni haters, infatti, l’avevano accusata di godersi la spiaggia mentre il figlio era “da solo” in ospedale. Affermazioni a dir poco odiose, alle quali Elena però ha saputo replicare con il solito savoir faire.

Elena Santarelli e l’impegno per i bambini malati di cancro

Non è difficile capire che cosa intenda la dolce Elena che sta affrontando un periodo davvero impegnativo della sua vita da mamma. Il figlio Giacomo, infatti, sta lottando contro un cancro, come lei stessa ha raccontato tempo fa ai microfoni di Verissimo.

Elena, negli ultimi tempi, si è anche molto prodigata per gli altri ospiti dell’ospedale Bambin Gesù, dove viene curato il figlio. Di recente, la Santarelli ha invitato la cantante Emma Marrone in reparto per rallegrare i bimbi ricoverati. Insomma, Elena ha messo a disposizione la sua notorietà per essere d’aiuto anche ad altri bambini e altre famiglie che stanno affrontando la sua stessa battaglia.

Commovente anche il suo racconto su Instagram della storia del piccolo Regis, bimbo di quasi di due anni che ha sconfitto la malattia ed è tornato finalmente a casa con mamma e papà…

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X