Al Bano e Romina di nuovo sposi? L’indiscrezione…

Al Bano e Romina sarebbero di nuovo pronti alle nozze, a 48 anni dalla prima volta. Ecco tutti i dettagli di questa nuova indiscrezione sulla coppia…

Nuovi aggiornamenti sulla vicenda amorosa del trio “Al Bano, Romina e Lecciso”. Questa volta l’indiscrezione arriva dal settimanale Nuovo ed è stata subito riportata in tv dalla Barbarella nazionale. Al Bano e Romina Power sarebbero in procinto di sposarsi…di nuovo. Esattamente 48 anni dopo la prima volta.

La notizia ha fatto subito scalpore ed è rimbalzata sul web, ma non abbiamo conferme o smentite dai diretti interessati. Anzi, a dirla proprio tutta, sono mesi che i due dicono che tra loro c’è solo un legame di grande affetto, ma nessun ritorno di fiamma.

al bano e romina
Fonte foto: https://www.instagram.com/cleopatra54/

La prima ad accusare i due di avere un feeling che va oltre l’amicizia, era stata Loredana Lecciso. Dopo la separazione con Al Bano, la soubrette, infatti, aveva rivelato esserci lo zampino di Romina nella crisi tra lei e il cantante.

Ma Al Bano ha sempre difeso la prima moglie, affermando che non avrebbe avuto nessun ruolo nella fine del matrimonio con Loredana. Non solo, Al Bano recentemente avrebbe dichiarato che la storia d’amore con la Lecciso sarebbe durata solo 3 anni, ma che non si sarebbero separati prima per il bene dei figli, ancora piccoli.

Un vero colpo basso per la soubrette che, intanto, aveva accusato la rivale Romina, di aver contribuito allo stress che aveva portato Al Bano all’infarto.

Al Bano e Romina sono diventati nonni

Nel frattempo, Al Bano e Romina sono diventati nonni. La figlia Cristel Carrisi, infatti, è diventata mamma di Kay Luksic. L’annuncio è stato fatto da nonno Al Bano alla finale di The Voice of Italy 2018: “Sono nonno per la prima volta grazie a mia figlia. Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece”.

La coppia di neo-genitori, invece, ha preferito mantenere la privacy sul lieto evento. Sarà stata l’euforia del momento a riaccendere la scintilla tra Al Bano e Romina? Aspettiamo una loro conferma o smentita sull’argomento.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cleopatra54

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X