Bacio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: ma non si erano lasciati?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono baciati durante l’inaugurazione di un negozio a Roma. Sarà tornato l’amore?

Fabrizio Corona non fa un passo senza far parlare di sé. Dopo aver annunciato al mondo intero la fine della sua storia d’amore con Silvia Provvedi, Fabrizio si è presentato all’inaugurazione di un negozio a Roma, dove Silvia era special guest in veste di dj. Insomma, fin qui niente di così strano, se non fosse che i due sono stati immortalati da tutti i fotografi in atteggiamenti molto (troppo…) affettuosi.

C’è stato anche un bacio sulle labbra, oltreché, sorrisi, abbracci e tenerezze. Non esattamente quello che ci saremmo aspettati dopo la clamorosa fine del loro rapporto…

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia) in data:

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: crisi iniziata dopo l’uscita dal carcere

Silvia Provvedi era stata fedele e devota al famoso fidanzato durante il lungo periodo della detenzione in carcere. Fabrizio, d’altronde, si sarebbe molto appoggiato a lei durante quel difficilissimo periodo. Un’esperienza che, si pensa, avrebbe dovuto legarli ancora di più. Corona, invece, ha raccontato al settimanale Chi che, una volta fuori, avrebbe sentito improvvisamente “fame di vita. E non degli abbracci di Silvia”, diventata per lui addirittura “trasparente”.

Anche Silvia Provvedi aveva raccontato a Verissimo che tra lei e Fabrizio erano sorti dei grossi problemi e che – a causa di questi – lei aveva dato un ultimatum al fidanzato.

Dopo l’ultimatum però, Corona aveva sorpreso la giovane cantante del duo Le Donatella, con il dono di uno splendido anello che era apparso a molti come una romantica proposta di matrimonio… poi la nuova marcia indietro di Corona che a Verissimo ha annunciato la fine della storia!

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: tra loro solo affetto

Pare che tra le cause della rottura non ci sia il “fantasma” Belen Rodriguez, la ex super fiamma di Fabrizio Corona. Nonostante ci sia stato un incontro segreto tra i due, l’ex re dei paparazzi ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale con l’argentina.

Entrambi avrebbero dichiarato, infatti, di provare solo affetto l’uno nei confronti dell’altro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X