Fabrizio Corona shock: “Con Silvia Provvedi è finita”

Fabrizio Corona ha rilasciato la prima intervista a Chi dopo i 16 mesi di detenzione, svelando che tra lui e la cantante Silvia Provvedi la storia sarebbe giunta al termine.

Fabrizio Corona ha preso la parola per la prima volta dopo 2 anni, sulle pagine del settimanale Chi. L’ex re dei paparazzi ha raccontato la fine della sua storia con la cantante del duo Le Donatella Silvia Provvedi, che lo aveva atteso fedele durante tutto il periodo della detenzione. Corona, uscito di galera solo pochi mesi fa, si è anche incontrato con la sua storica ex Belen Rodriguez, di cui ha parlato nella stessa intervista.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la fine dell’amore

“Silvia non mi ha mai abbandonato. Era come se fosse con me in galera. Avevo la cella tappezzata delle nostre foto. Sarò sempre in debito con lei, mai nessuna donna ha fatto tanto per me. Ha rinunciato alla sua vita, per vivere la mia. Recluso io, reclusa lei. (…) Sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci sia stato uno “scatto meccanico”, ha raccontato Corona a Chi, confessando la fine della storia con Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

“Lei è corsa ad abbracciarmi, io ho guardato fotografi e cameraman”, ha continuato l’ex re dei paparazzi:“Lei è diventata trasparente e le uniche parole che ho detto dinanzi a una fan che urlava: “Corona, sei un mito”, sono state: “Lo so!”. Mi spiace, ma avevo da subito fame di vita. E non degli abbracci di Silvia.”

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: l’incontro e l’affetto reciproco

Con Silvia Provvedi, che lo aveva atteso fedele durante tutto il periodo della detenzione, la storia sarebbe quindi ormai giunta al termine. Che c’entri il rapporto d’affetto con l’ex Belen Rodriguez? La showgirl, innamoratissima del suo fidanzato Andrea Iannone, è stata pizzicata in compagnia di Corona durante un incontro segreto in un albergo di Milano.

Corona smentisce qualsiasi implicazione sentimentale con la famosa showgirl, con cui sarebbe rimasto solo un profondo rapporto di affetto: “La crisi tra me e Silvia era preesistente. Belen è una persona con cui ho passato quattro anni importantissimi della mia vita. Con cui stavo per avere il mio secondo figlio. E alla quale voglio e vorrò sempre un gran bene. Innamorato ancora di lei? Assolutamente no.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X