Veronica Satti e Bobby Solo, pace in vista? Ecco cosa accadrà al GF

Il cantante Bobby Solo sarebbe pronto a lasciare alla figlia Veronica Satti un videomessaggio nel corso della semifinale del Grande Fratello, in onda il 29 maggio

A quanto pare Bobby Solo potrebbe aver cambiato idea. Non c’è nulla di ufficiale sull’ipotetico passo che il cantante sarebbe pronto a fare nei confronti della figlia, Veronica Satti, attuale inquilina della casa del Grande Fratello, ma secondo le indiscrezioni Barbara D’Urso sarebbe riuscita a convincere l’artista a mandare un videomessaggio alla figlia, che mai ha smesso di credere ad una riconciliazione con il padre.

Bobby Solo era stato molto critico nelle passate settimane sia nei confronti della figlia che dello stesso reality, annunciando che non si sarebbe fatto vedere dalle parti di Cinecittà. Il videomessaggio rappresenterebbe un buon compromesso: per l’immagine del cantante, che ne uscirebbe rafforzata, e per la conduttrice, che avrebbe certamente il suo momento di audience.

Veronica Satti e Bobby Solo: i botta e risposta a distanza

Al settimanale Spy, un mese fa, Bobby Solo aveva risposto alle accuse mosse dalla figlia Veronica direttamente dall’interno della casa. “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo lo avesse voluto. Sarebbe bastata anche un’e-mail, ‘Voglio abbracciarti e stare con te’, invece di andare in televisione”, aveva detto al settimanale il cantante. “Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più“.

E poi ancora: “Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali“, ha concluso Bobby Solo. Che ora, però, potrebbe mettere fine alla vicenda con un messaggio alla Satti.

Veronica Satti, la fidanzata Valentina è già entrata nella casa

fidanzata di Veronica Satti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentina_qc/

Tutto potrebbe avvenire nel corso della puntata di martedì 29 maggio, quando su canale 5 andrà in onda la semifinale dell’edizione più criticata nella storia del Grande Fratello. Verranno proclamati i finalisti (al momento è il solo Simone Coccia Colaiuta, fidanzato di Stefania Pezzopane, ad aver raggiunto il traguardo con anticipo) e potrebbe andare in scena la sorpresa tanto attesa, quella che promette fiumi di lacrime dalla concorrente, figlia di Bobby Solo.

Veronica Satti una settimana fa ha anche ricevuto la visita della fidanzata Valentina. Quest’ultima, molto schiva e riservata, ha vinto la timidezza pur di far sorridere Veronica, giunta quasi agli sgoccioli della sua esperienza televisiva nella casa più spiata d’Italia.

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/veronica_satti/

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X