Dove abita Loredana Lecciso? La casa della showgirl a Lecce

La casa di Loredana Lecciso? Un attico sui toni del rosa e del bianco

La casa di Loredana Lecciso rispecchia appieno il suo gusto: lampadari di cristallo, mobili shabby chic e particolari rosa pallido la fanno da padroni.

Loredana Lecciso ama l’arredamento, e infatti la sua casa a Lecce è curata nel minimo dettaglio: la showgirl ha scelto per lo più particolari di colore rosa o bianco, ma non mancano anche eleganti tappeti e marmi pregiati a conferire eleganza all’appartamento. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla casa dell’ex compagna di Al Bano, stanza per stanza!

La casa di Loredana Lecciso

Un ampio ingresso luminoso caratterizza l’entrata nella casa: la porta, così come i mobili, è di colore bianco. Il pavimento è caratterizzato da marmo candido e ovviamente non mancano dei tappeti a rendere l’ambiente più caldo.

Il bagno è estremamente elegante: una porta scorrevole lo divide dal salotto, e al suo interno sia i pavimenti sia le superfici sono interamente rivestite dal marmo, un materiale semplice da pulire e che conferisce a qualsiasi ambiente grande eleganza.

Il salone è decisamente la stanza più importante della casa: al suo interno Loredana Lecciso ama trascorrere il tempo libero o le serate in compagnia, e ha disposto alcuni eleganti sofà bianchi in perfetto stile shabby chic. Candide orchidee rosa e un pregiato servizio da tè in argento rendono l’ambiente intimo e rilassante, mentre sulle mensole sono esposte le foto dei grandi amori della showgirl: i figli Brigitta, Yasmine e Bido.

La sala da pranzo si affaccia sul salone: anche qui non mancano i fiori freschi e lampadari di cristallo. Il tavolo è lungo e rettangolare, e consente di ospitare tutta la famiglia per cena.

La camera da letto è un rifugio rilassante e silenzioso: come per le altre stanze la Lecciso ha scelto per l’arredamento di questa stanza il rosa pallido e il bianco, ed è qui che ama trascorrere un po’ di tempo in totale relax dopo i suoi impegni giornalieri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

ultimo aggiornamento: 17-01-2020

X