Look da viaggio in auto

L’outfit perfetto per un viaggio in auto

Che si decida di partire da soli in uno di quei bei viaggi all’insegna della ricerca di un luogo in cui stare con sè stessi e scoprire il proprio io, o in una bella vacanza con un gruppo di amici all’insegna del divertimento, o ancora un viaggio con la propria metà, il viaggio in auto, per quanto bello e interessante per la bellezza dei paesaggi e il gusto che si ritrova nel viaggiare per raggiungere la meta più che nel trovarsi già lì, resta un viaggio piuttosto scomodo rispetto ad altri tipi, soprattutto se la meta si trova ad una distanza piuttosto elevata.

Ecco perchè è necessario scegliere bene l’outfit. Una buona proposta potrebbe consistere in uno short in denim, o un pantalone lungo skinny ma in cotone, o una gonna fresca semplice, abbinate la parte superiore con una canotta semplice monocroma , o una t-shirt o una camicia e portate con voi una giacca in pelle o un cardigan leggero in maglia e una sciarpa per la sera. Le scarpe devono essere comodde, scegliete dei sandali, delle scarpe in tela o le irrinunciabili dell’estate, le espadrillas; aggiungete un tocco che vi contraddistingua: un bel cappello in paglia o in tela; gioielli bohemian, e  non dimenticate gli occhiali da sole che dovono essere protettivi dai raggi solari e adatti al vostro viso.

Se volete comodità assoluta optate per leggins neri, una felpa con cerniera e cappuccio su una maglietta, capelli legati in una coda e scarpe in tela.

Le più eleganti non rinunceranno al loro tocco glam neanche in questa occasione, ma non esagerate, meglio evitare tessuti scomodi e rigidi o stretti, meglio abitini freschi di lino , sandali aperti e occhiali da sole.

Ecco i nostri consigli per partire in auto non resta che scegliere cosa portare in valigia.

Fonte foto copertina: Wikipedia

ultimo aggiornamento: 19-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X