Sanremo 2019, i look più belli della seconda serata (e quel particolare dell’abito di Michelle)

Dall’abito scintillante della bellissima Michelle Hunziker, all’incantevole vestito rosso di Virginia Raffaele: ecco i look più belli della seconda serata del Festival di Sanremo!

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo si sono esibiti solamente dodici degli artisti in gara e tra questi abbiamo potuto ammirare nuovamente outfit degni del palco dell’Ariston. Nonostante Virginia Raffaele sia riuscita ad incantare il pubblico con il suo incantevole lungo abito rosso, la protagonista indiscussa (e non solo in fatto di stile) è stata Michelle Hunziker…

Anche questa volta Federica Carta ha ricevuto numerose critiche: eppure la sua maxi camicia Moschino le calzava a pennello. Ecco quali sono stati i look più belli della seconda serata di Sanremo!

Sanremo 2019: i look più belli della seconda serata

Quest’anno sale sul palco dell’Ariston Michelle Hunziker, non come conduttrice ma come ospite: ha incantato il pubblico in pochi istanti con il suo long dress e un incantevole sorriso. L’abito è firmato Giorgio Armani, lo stilista che ha avuto anche il compito di vestire Michelle per tutto il Festival del 2018, l’anno in cui è stata conduttrice con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Il look di Michelle, inoltre, nascondeva un particolare: sotto la lunga gonna erano ben nascosti dei pantaloni neri, indossati per poter ballare in modo perfetto il tango con il suo caro amico Claudio Bisio!

Ma passiamo alla conduttrice nonché la padrona di casa Virginia Raffaele: dopo quattro outfit total black, è arrivata sul palco con un lungo abito rosso di Atelier Emé con cui è riuscita a incantare chiunque. Se ieri sera è rientrata tra i look più belli del Festival, non può non esserci anche stavolta: Paola Turci, elegante e bella come sempre, ha sfoggiato nuovamente un tailleur con scollatura sexy total black!

Maxi camicia nera con dei ricami dorati ben evidenti: è il look firmato Moschino di Federica Carta che ha ricevuto, anche questa volta, numerose critiche.

Eppure è un outfit che le calza a pennello: è grintoso e singolare, proprio come lei!

Ospite speciale, e con outfit da sogno, è stata Laura Chiatti che, con il suo abito Dolce&Gabbana, ci ricorda un sogno d’estate. Pazzesca!

ultimo aggiornamento: 07-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X