Chi è Raffaella Fusetti? Le curiosità sulla direttrice creativa di Ateler Emé!

Scopriamo insieme chi è Raffaella Fusetti, direttrice creativa del brand italiano di abiti da sposa Atelier Emé e volto noto della tv grazie a “Il Padre della Sposa”.

Raffaella Fusetti è stata una delle conduttrici del format televisivoIl padre delle spose“, insieme alla showgirl Melissa Satta e la pr Alessandra Grillo. Si tratta di un programma incentrato sul rapporto padre – figlia e sulla realizzazione di un sogno. Tuttavia, non è la tv che l’ha resa famosa, ma bensì il suo ruolo di direttrice creativa di Atelier Emé.

Per chi non la conoscesse, ecco alcune curiosità sul suo conto!

La biografia di Raffaella Fusetti

Raffaella Fusetti è la direttrice creativa del brand di abiti da sposa Atelier Emé, un’azienda italianissima che dal 1961 punta al connubio tra la tradizione e le nuove tecnologie per la creazione di abiti da sposa sartoriali unici ed esclusivi.

Diverse le sedi in tutta Italia: da Roma a Milano, da Torino a Firenze fino a Verona.

Se, però, sul suo lavoro si sa molto (o meglio: il suo successo è sotto gli occhi di tutti), sulla sua vita privata e biografia è molto difficile scoprire qualche informazione in più.

Raffaella Fusetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/raffaellafusetti/?hl=it

Raffaella Fusetti in 4 curiosità

• Sapevi che…Melissa Satta in occasione del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng ha scelto proprio di indossare un abito del brand Atelier Emé?

Profili social: la direttrice creativa è presente su Instagram dove è possibile seguirla. Non è molto attiva, ma possiamo vedere scorci del suo lavoro e del suo dolce cagnolino, un maltese bianco.

• Nel 2017 ha debuttato in televisione partecipando nelle inediti vesti di conduttrice nel nuovo programma televisivo “Il padre della sposa” trasmesso su LA5. In trasmissione, un tris di donne: alla conduzione la bellissima showgirl Melissa Satta, accompagnata dal debutto di due donne in carriera Alessandra Grillo e Raffaella Fusetti. Queste ultime, alla loro prima prova televisiva, spetta il compito di guidare e consigliare le spose nella scelta del look e dell’abito da indossare nel giorno del loro matrimonio. Una scelta importante da non sottovalutare nel giorno più importante della vita di ogni donna.

• Durante la seconda serata di Sanremo 2019, l’abito rosso di Atelier Emé indossato da Virginia Raffaele ha suscitato grandi consensi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/raffaellafusetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X