Sapevi che Alessandra Grillo è stata eletta la PR più bella d’Italia?

Tutto quello che (forse) non conosci su Alessandra Grillo: scopri una serie di curiosità interessanti sulla wedding planner!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Taranto, Alessandra Grillo è una donna di successo. Wedding planner, trend setter ed esperta di comunicazione è una delle protagoniste della nuova edizione de “Il padre della sposa“, il gioco condotto da Melissa Satta che premia il rapporto padre – figlia.

Alessandra Grillo: età, biografia ed altre curiosità

– Alessandra Grillo è nata nel 1976 a Taranto.

– La sua altezza è di 1,80 metri.

– Ha conseguito nel 1995 il diploma di maturità classica presso il Liceo Classico Aristosseno di Taranto.

– Nonostante l’amore per il mare della sua città, si è trasferita a soli 18 anni a Milano per frequentare la facoltà di psicologia presso l’Università Cattolica.

– Ha lavorato come modella ed hostess per pagarsi gli studi.

– A 20 anni comincia a lavorare nel mondo della comunicazione occupandosi del noto locale “Billionaire” di Porto Cervo. Sulla Sardegna ha dichiarato in passato: “E’ il posto migliore dove fare relazioni pubbliche“.

Alessandra Grillo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thecubemagazine/

– Nel 2011 ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager presso la ToyWatch, mentre dal 2013 si occupa della comunicazione e dell’organizzazione di eventi per il gruppo WeManage.

– Sapevi che… in passato è stata eletta la pierre più bella d’Italia dalla rivista mensile Max che le ha dedicato un servizio fotografico realizzato da Conrad Godly.

Il debutto in tv della web star!

– Trend setter ed esperta di comunicazione ha organizzato tantissimi eventi tra cui anche nel settore moda per la maison Dolce & Gabbana. Non solo ha lavorato per Giorgio Armani, Cesare Paciotti, Mc Donald’s, M&M’s, Moncler, Vogue Italia, Mia Bag, Philipp Plein e tanti altri!

– E’ una delle menti creative di Brothes&Sisters per cui si occupa di: pubbliche relazioni, creazioni di tendenze, eventi, progettazione e ideazione di marchi e loghi e tanto altro.

– Non è un amante dei trucchi, mentre invece è una grandissima amante della musica!

Non sopporta: chi non è in grado di prendersi le proprie responsabilità e il suo iPhone quando decide improvvisamente di spegnersi!

Professione: Libera professionista che opera come consulente nel campo dell’organizzazione di eventi e comunicazione aziendale. Organizzatore di eventi, esperto in pubbliche relazioni e comunicazione aziendale. Responsabile eventi, progetti speciali e comunicazione. Wedding Planner. (come si legge dal suo profilo LinkedIn).

Profili social: Alessandra è una web star! Molto seguita sui social, il suo profilo Instagram conta 180 mila iscritti!

Televisione: debutta nel 2017 come wedding planner del gioco “Il padre della sposa” condotto da Melissa Satta.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thecubemagazine/