Conosciamo da vicino Lorenzo Belloni: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla vita privata e non, del compagno di Martina Maccherone.

Il nome di Martina Maccherone è salito alla ribalta soprattutto per via del suo legame con l’influencer e fashion blogger internazionale, Chiara Ferragni. Fra le due donne infatti, vi è non solo una lunga amicizia ma anche un sodalizio di tipo professionale. Anni fa Martina lavorava proprio nel team della moglie di Fedez ma oggi vogliamo però parlarvi del suo compagno, Lorenzo Belloni. Proviamo a conoscerlo meglio raccontandovi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

Chi è Lorenzo Belloni ( e dove vive)

Non è davvero cosa facile recuperare informazioni sulla biografia e sulla vita privata di Lorenzo Belloni. Non è nota la sua data di nascita ne tantomeno il suo percorso scolastico ma osservando invece attentamente il suo profilo social su Instagram sappiamo che Lorenzo vive nella città di Milano e che si occupa di marketing.

Lorenzo Belloni, vita privata

Per quanto riguarda la sfera professionale, Lorenzo lavora per una società, inizialmente importatrice di un marchio Tedesco e che è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi radianti. Dal punto di vista sentimentale invece, sappiamo che da tempo è legato a Martina Maccherone. I due sono diventati genitori per la prima volta nel 2021 di due gemelle: Ines e Ilde.

Chi è Martina Maccheroni la compagna di Lorenzo Belloni

Martina Maccherone si è laureata nel 2014 conseguendo una laurea triennale in Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali in Bicocca. In passato ha lavorato anche nella società di Chiara Ferragni, The blonde salad crew, (all’epoca era ancora una start up) e dal 2019 si occupa delle pubbliche relazioni per il mercato italiano di Westwing, e-commerce di prodotti di Home&Living.

Lorenzo Belloni, 2 curiosità

-Ama gli animali e possiede due cani e un gatto.

-Ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Chi è Alessandra Grillo, l’organizzatrice di eventi che ruota attorno ai Ferragnez

Giorgio Locatelli, ecco chi è lo chef stellato giudice di Masterchef!