Prima del Teatro alla Scala di Milano 2019: i look delle vip

Prima della Scala: i 10 look più belli della serata

Tanti sono stati i look protagonisti in occasione della Prima al Teatro alla Scala 2019. Gli abiti dei vip erano uno più bello dell’altro. Scopriamoli insieme!

In occasione della Prima della Scala 2019, lo scorso 7 dicembre, è stato impossibile non notare i meravigliosi look dei vip presenti alla serata. L’evento musicale e culturale più atteso dell’anno ha accolto una moltitudine di personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, della moda ma non solo che hanno partecipato con entusiasmo alla messa in scena della Tosca di Puccini.

Scelti outfit raffinati e allo stesso tempo molto particolari. Stili differenti, con elementi distintivi che hanno messo in risalto le personalità di coloro che li hanno indossati. Siete curiosi? Scopriamoli insieme!

I look dei Vip alla Prima del Teatro alla Scala 2019

Ecco una carrellata degli outfit scelti da chi ha presenziato all’evento più atteso dell’anno, la Prima della Scala di Milano. Non sono mancate figure diverse tra loro come Maria Elena Boschi, Vittoria Puccini, Viviana Guglielmi e molte altre… Basta aspettare, vediamoli insieme!

• La giornalista Francesca Barra ha indossato un meraviglioso abito blu firmato Giorgio Armani. Un long dress che accarezzava le sue forme andando ad accentuare i pinti giusti e a completare l’outfit una cappa brillante, tempestata di lustrini, in tulle blu tono su tono. Un sogno!

• La bellissima Vittoria Puccini ha indossato un abito lungo in velluto blu notte firmato Entro. Lo scollo a cuore lasciava libero il suo dècolletè e le sue spalle scoperte. Il corpetto è impreziosito da un ricamo luminoso tono su tono donando un punto luce molto intrigante. La sua linea sinuosa viene abbracciata dal caldo vestito che va ad aprirsi con un grande spacco sul lato sinistro.

• Anche l’attrice Greta Ferro ha scelto di indossare un abito firmato Giorgio Armani per l’occasione. Un look accattivante e chic con questo abito da sera lungo e raffinato. Il nero è sempre un’ottima scelta per sottolineare la propria eleganza. Le paillettes raffinate donano luce all’abito senza appesantirlo e un velo di tulle copre il petto con la delicatezza di una piuma.

• Anche la cantante Elodie ha scelto di indossare un abito Entro. Uno stile fantasia in paillettes in vari toni dell’oro, del nero e del rame. Un outfit dal profumo esotico per un long dress a maniche lunghe che le cinge la vita sottolineandone il seno ed esaltando la sua bellezza.

View this post on Instagram

La prima a una prima Grazie @etro

A post shared by Elodie (@elodie) on

• La giornalista Viviana Guglielmi ha optato per un vestito lungo rosso in stile impero. Spalle scoperte e nastro in vita in un creativo gioco di forme che nasceva dalla caduta della stoffa sulla sua pelle. Non sappiamo quale stilista abbia firmato questa opera, ma è sicuramente molto chic.

• La capogruppo di Italia Viva, Maria Elena Boschi, ha presenziato all’evento indossando un vestito nero firmato Armani lungo. Bello, elegante e raffinato proprio come chi lo indossava.

• La meravigliosa figlia della presentatrice Milly Carlucci, Angelica Donati, ha optato per un abito nero con giochi di trasparenze. Maniche trasparenti e ricamate, scollatura profonda e l’eleganza mediterranea che la contraddistingue hanno fatto di questo suo outfit un mix chic e glamour. Non sappiamo di chi sia questo vestito, ma è indubbiamente molto bello.

View this post on Instagram

#primadellascala2019 #tosca 🎶🎵

A post shared by Angelica Krystle Donati (@angiedonati) on

Alessandra Repini, la moglie dell’imprenditore Arturo Artrom ha indossato un meraviglioso abito firmato Raffaella Curiel. Nei toni del verde ricordava molto una meravigliosa fata dei boschi, davvero di classe.

• La meravigliosa modella tedesca Marpessa Hennink ha deciso di indossare un brillantissimo vestito di Dolce&Gabbana dai toni del grigio. Una gonna lunga che cade a campana e la fasciatura in vita sottolinea la sua meravigliosa forma fisica.

• Ultimo ma non meno importante, il principesco vestito della Dottoressa Dvora Ancona, chirurgo estetico, che ha presenziato all’evento con un abito firmato Antonio Riva dalle parvenze quasi di un abito da sposa. Ad impreziosire la meravigliosa nuvola di tulle che completava l’abito una particolarità davvero incredibile: non era tempestato di lustrini, ma da ben 1000 led che illuminano tutto il vestito! Una luce nella notte.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dvorancona/

ultimo aggiornamento: 10-12-2019

X