Le star possono essere una grande fonte d’ispirazione per trovare il look migliore anche nelle fredde giornate invernali!

D’inverno è sempre difficile trovare il connubio perfetto tra calore e stile, ma le star possono essere un valido aiuto per poter trovare le migliori idee. Il freddo può essere il nemico numero uno dello stile, ma qui di seguito potrete trovare qualche spunto dato dallo star system in maniera tale da donarvi un look glamour e confortevole anche nella stagione invernale.

Dimenticate maglioni oversize e cappotti ingombranti, qui di seguito potrete trovare qualche suggerimento da mettere in pratica prendendo ispirazione dalle vostre icone di stile preferite!

I look delle star in inverno: essere glamour si può

Il freddo glaciale è ormai alle porte e con esso arriva anche il dilemma “Come mi vesto?”

Spesso per poter sopravvivere al gelo ci si riduce a sembrare delle patate ambulanti, ma abbiamo la soluzione per voi! Le star più famose riescono ad essere bellissime anche in questa stagione pur non rinunciando al tepore di vestiti invernali, perciò abbiamo deciso di elencarvi qualche look da poter copiare ed essere al caldo senza rinunciare allo stile!

Chiara Ferragni e il suo look total pink! Pink is the new black a quanto pare! La famosissima influencer per affrontare le fredde giornate le colora di rosa con la sua nuova linea di vestiti. Un berretto di lana classico, maglioncino rosa non troppo spesso e un cappotto bouclé coordinato e il gioco è fatto!

• La celebre Emma Watson approda con il suo look invernale addirittura sulla copertina di Vogue. Icona di grande stile Emma si presenta con un cappotto a collo ampio rosso, gonna lunga in tinta e per contrastare il tutto indossa un maglione e un cappello nero. Semplice ma sicuramente d’impatto!

View this post on Instagram

❤️🌳🍁🦌

A post shared by Emma Watson (@emmawatson) on

• La bellissima Kim Kardashian affronta il freddo indossando un montone oversize nero, pantaloni di pelle lucida, scarponi e maglia marrone. Un look facile da riprodurre, ma anche dalle grandi soddisfazioni!

View this post on Instagram

NYC 🖤 📷 @thehapablonde

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

• L’elegante duchessa di Cambridge, Kate Middleton, affronta il freddo con un elegante e raffinato cappotto celeste che le arriva al ginocchio. Incurante del freddo porta le gambe scoperte e delle dècolletè a tacco ampio con grande stile!

• La cantante Ariana Grande il freddo lo affronta con un cappotto lungo trapuntato, calze nere e scarpe stiletto a punta che ricordano vagamente il manto di un dalmata.

View this post on Instagram

the love of my life

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Cosa rende perfetto un look invernale?

Ricapitolando, per essere comunque chic d’inverno, senza rinunciare al tepore tanto desiderato, potete puntare su cappotti lunghi, scarponi o stivali e cappelli, ma non è finita qui. I maglioni a collo alto possono essere dei validi alleati perché ci permettono di trovare il giusto compromesso tra il coprirsi e il vestirsi bene contemporaneamente.

Ricordate che anche i guanti sono indispensabili per poter mantenere al caldo la parte più esposta del corpo, le mani! Le sciarpe non passano mai di moda, sono un accessorio favoloso e potete sbizzarrirvi dando spazio alla vostra creatività indossandole. L’unico vero consiglio per quanto riguarda la sciarpa è che deve essere calda e non solo bella!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ragazza-inverno-neve-foresta-3212061/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
look invernali strillo

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Le Stan Smith multicolor di Stella McCartney: la nuova collezione Adidas!

Prima della Scala: i 10 look più belli della serata