Look Oscar 2016 sfoggiati dalle star per questo grande evento

Sono davvero numerosi i Look Oscar 2016 sfoggiati dalle diverse star a questo evento: outfit che sono stati in grado di incantare tutto il pubblico

chiudi

Caricamento Player...

Davvero fantastici sono stati i Look Oscar 2016 sfoggiati dalle numerose star che hanno partecipato alla cerimonia per scoprire i vincitori di questa nuova edizione: una notte estremamente magica che celebra la settima arte e il glamour, ma in questa occasione accaparrarsi la famosa statuetta non è tutto. Sono diverse le star che hanno optato per capi in grado di esaltare la semplicità, dall’abito di Saoirse Ronan alla sensualità in versione “casta” di Olivia Wilde: non sono mancati outfit come quello di Cate Blanchett, che non ha lesinato in quanto a pietre preziose e ricami tridimensionali. Gli Oscar hanno riconfermato che anche quest’anno il bianco funziona su tutto, compreso il red carpet: Lady Gaga, nominata per la migliore canzone in The Hunting Ground, ha optato per un abito con corpino bustier Brandon Maxwell. Olivia Wilde invece sembrava una dea greca in Valentino Couture grazie alla sua schiena nuda. Immancabile è stata l’apparizione di Rooney Mara che ha mostrato il suo lato più romantico in un Givenchy Couture di pizzo by Riccardo Tisci.

Look Oscar 2016 esibiti dalle star

Alicia Vikander è arrivata sul red carpet con un abito maxi realizzato in taffettà di seta gialla, impreziosito da applicazioni argento con corpino bustier e gonna dal fondo a palloncino firmato Louis Vuitton: a completarle il look ci hanno pensato i maxi orecchini chandelier.

Naomi Watts ha scelto un vestito fasciante totalmente ricamato di cristalli Swarovski, paillettes blu e fili di lurex per un moderno effetto zig zag della maison di Armani Privè.

Rooney Mara ha confermato la sua liaison con Givenchy e con quel mood etereo e allo stesso tempo dark: impeccabile e super cool nell’abito in pizzo color ghiaccio, dotato di spacco centrale decorato da ruches, bottoncini bon ton e dettaglio cut out.

Cate Blanchett ha puntato sulla tonalità del verde acqua: una nuance perfetta per il suo incarnato e per i suoi occhi.

Ha indossato un capo a sirena di Armani Privé: estremamente femminile con profondo scollo e ricche applicazioni di cristalli Swarovski e piume in versione petali floreali.

Nero e sensuale invece, è stato l’outfit di Jennifer Lawrence: un abito davvero delicato in pizzo chantilly con scollo a V e lunga gonna a balze, firmato Dior.

Non per ultimo ha colpito sicuramente il look Oscar 2016 di Brie Larson: ha indossato un vestito fresco e fluente di colore blu, firmato Gucci, con una gonna decorata da volants plissettati e maxi cintura gioiello in vita.

Davveri tutti sorprendenti gli outfit sfoggiati dalle star per questo grande evento!

Guarda qui il video dei Look Oscar 2016 e quelli delle vip più ammirate

LookOscar1

Fonte: Instagram

Sfoglia la fotogallery di Look Oscar 2016

Fonte copertina: Instagram