Meghan Markle è regina…di stile. Il primo viaggio ufficiale della moglie del principe Harry è stata l’occasione perfetta per sfoggiare la dolce attesa con look impeccabili…

Moderno e accattivante è lo stile di Meghan Markle che in attesa del suo primo figlio non rinuncia a sfoggiare outfit femminili e ricercati. Dopo aver ufficializzato la notizia della gravidanza, l’affascinante moglie del principe Harry ha infatti rotto gli indugi e ha iniziato ad esibire le forme dolcemente arrotondate.

Nelle ultime settimane la coppia reale è stata impegnata in un lungo tour tra Australia e Nuova Zelanda. Durante le tante tappe del viaggio Meghan ha esibito dei look che l’hanno incoronata ancora una volta regina di stile ed eleganza.

L’ex star di Suits è, infatti, abituata alla ribalta e nell’occasione del suo primo viaggio ufficiale nel ruolo di moglie del secondogenito di Carlo e Diana ha mostrato di avere tutte le carte in regola per poter competere con la cognata Kate Middleton, moglie del principe William, in fatto di moda e popolarità.

Meghan Markle
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/684054630878683549/, https://www.pinterest.it/pin/200691727130332384/, https://www.pinterest.it/pin/536561743100448102/

Meghan Markle: bellissima in abito da sera

Dal look più casual fino a quello da sera, vediamo quali sono gli outfit di Meghan Markle che hanno conquistato tutti.

In visita alla Government House di Wellington, Meghan ha tenuto un accorato discorso sul suffragio universale e ha indossato un miniabito bianco smanicato firmato Maggie Marilyn. Impeccabile l’outfit scelto per la visita al palazzo del governo in Nuova Zelanda.

La duchessa del Sussex ha infatti optato per un delizioso abito da sera nero Gabriela Hearst con un’ampia gonna. Ospite degli Australian Geographic Society Awards, la moglie del principe Harry ha incantato tutti con indosso un vaporoso abito da sogno firmato Oscar de la Renta. Per la visita ad una scuola femminile di Sydney, la duchessa ha invece scelto un romantico abito bicolor nei toni del blu e ha lasciato i capelli sciolti sulle spalle.

Meghan Markle
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/684054630878693270/, https://www.pinterest.it/pin/684054630878680801/, https//www.pinterest.it/pin/684054630878514577/

Meghan Markle, impeccabile anche in versione casual

Elegante e raffinata, l’ex attrice americana ha avuto però occasione di indossare anche outfit decisamente più casual senza perdere però un briciolo del suo smalto. Per la visita al parco nazionale Abel Tasman la moglie del principe Harry ha invece scelto di indossare un giubbino impermeabile su jeans skinny neri e un paio di comode scarpe da ginnastica.

Meghan ha sfoggiato un altro look causal in occasione della visita al North Shore indossando jeans di J. Crew, blazer Karen Walker e un paio di stivali anti-pioggia firmati Muck Boots Company.

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/meghan_markle/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
fashion Meghan Markle moda principe Harry strillo

ultimo aggiornamento: 09-11-2018


Hip Hop Watches celebra gli anni Novanta con la collezione Back to 90’s

Tendenza anfibi: 4 outfit da copiare per questo inverno