Look da battesimo autunno 2016 a 20 anni

Cosa indossare per un battesimo in quest’autunno per essere chic

chiudi

Caricamento Player...

Scegliere l’abbigliamento giusto per un’occasione importante può essere difficile a volte. Noi vi consigliamo delle ottime proposte per look da battesimo sofisticati ed eleganti a 20 anni con le novità e le tendenze per quest’autunno 2016.

Look da battesimo per l’autunno: alcune proposte

In un’occasione tanto importante curare il look è fondamentale. Esistono molte proposte per quest’autunno e noi vi proponiamo le più belle e di tendenza.

La gonna in tulle. Sarà un vero must quest’anno ma è necessario abbinarla saggiamente per non creare un look eccessivo e poco chic. Scegliete un colore delicato e abbinate sopra un maglioncino in filo in tinta unita, ballerine o scarpe con tacco decolletè e capelli raccolti in una coda.

Irrinunciabile il pizzo; sceglietelo per la gonna e abbinate una camicia a maniche lunghe in chiffon con un cardigan in toni delicati, capelli sciolti o elegantemente raccolti in uno chignon particolare.

Che ne dite poi di una gonna a tubo che torna di moda quest’anno con la lunghezza fino al ginocchio e un maglioncino in tinta unita e collo alto.

Per chi volesse seguire la tendenza animalier rimanete sul sofisticato abbinando magliette classiche e poco decorate nella parte superiore o pantaloni neri tinta unita nella parte sottostante.

Anche i fiori, soprattutto nelle grandi dimensioni che già in estate avevano animato le vetrine e le passerelle di alcuni marchi (Dolce e Gabbana in primis)sono ideali per le gonne, per dare un tocco colorato ai colori intensi dell’autunno.

Per le amanti dei pantaloni, quest’autunno propone modelli classici con cinto finemente decorato da una chiusura a fiocco, abbinate una parte superiore più classica e meno asimmetrica, una elegante treccia e scarpe decolletè o ballerine.

Scegliete con cura la borsetta. La giovane età spesso fa cascare anche le migliori su questo punto. Per quanto abituate alle dimensioni consistenti non è questa l’occasione. Scegliete un modello elegante in dimensione ridotta, prestando attenzione alle decorazioni: non esagerate con i brillanti se il vostro outfit ne è già ricco nell’abito o negli accessori.