London Fashion Week SS17: Dove dormire

London Fashion Week SS17: Consigli utili per il soggiorno

chiudi

Caricamento Player...

Pronti per la London Fashion Week? Dal 16 al 20 Settembre il cuore della moda sarà nel Regno Unito: 150 marchi per la collezione Primavera/Estate 2017 sfileranno sulle passerelle mettendo in scena show unici e sensazionali, trasmessi in tempo reale su 20 schermi giganti posti a Birmingham, Glasgow, Leeds, Liverpool, Londra, Manchester e Newcastle. Se non volete perdervi il fitto calendario di appuntamenti, ecco qualche consiglio su dove soggiornare.

London Fashion Week SS17: Dove dormire

Soggiornare in un hotel è certamente la scelta migliore, soprattutto se non si è pratici del territorio londinese. Donna Glamour consiglia:

RADISSON BLU EDWARDIAN, BLOOMSBURY STREET: Hotel che garantisce agli ospiti un servizio impeccabile e un’accurata attenzione ai dettagli. Situato a pochi minuti dai quartieri dello shopping più in di Oxford Street e Covent Garden, è l’ideale per un soggiorno perfetto durante questa fashion week. Camere da £ 229

RADISSON BLU EDWARDIAN, KENILWORTH: Situato al centro di Londra, questo hotel è un luogo tranquillo ed elegante; finestre ad arco e una collezione di opere d’arte originali aggiungono un tocco unico alla struttura. Il servizio è accogliente e l’ottima posizione a Russell Street permette di essere vicinissimi al centro, al West End di Londra o al terminale di St Pancras Eurostar. Camere da: £ 209

HAM Yard Hotel: Si trova nel cuore di Soho e si snoda intorno ad un giardino immenso. 91 camere e suite dell’hotel sono state progettate con un mix innovativo di colore, pattern e texture. Ogni camera è di dimensioni generose e dotata di finestre. C’è un salotto e la biblioteca, nonché la Soholistic Spa e palestra, un teatro e ampie sale da pranzo private. Per gli ospiti c’è un giardino sul tetto con una splendida vista sulla skyline di Londra.

Haymarket Hotel: Situato all’angolo tra Haymarket e Suffolk Place, nel cuore del quartiere dei teatri di Londra l’hotel dispone di 50 camere e suite, un esclusivo Townhouse con 2-5 camera da letto, bar e ristorante Brumus, un giardino d’inverno e la biblioteca, non manca una spettacolare piscina di 18 metri con tanto di bar e lounge.

ME London: Hotel che si trova al centro del quartiere dell’arte e della cultura di Londra. Dispone di 157 camere dotate di letti sontuosi, bagni con docce a pioggia spa e di un centro fitness con trattamenti termali.