London Fashion Week 2017, i biglietti

La London Fashion Week 2017 è alle porte e per tutte le vere fashion victim non ci può essere altro tempo da perdere. Ecco dove acquistare i biglietti, le loro diverse tipologie ed i costi di ciascuno.

chiudi

Caricamento Player...

Sta per arrivare la London Fashion Week, l’evento del mondo della moda che attira ogni stagione centinaia di migliaia di curiosi e appassionati da tutto il mondo. Scopriamo insieme dove acquistare i biglietti e le loro diverse tipologie.

London Fashion Week 2017, ecco tutte le informazioni sui biglietti

Per la London Fashion Week esistono diverse tipologie di biglietto. È un evento che, per la sua vastità ed importanza a livello internazionale, si è reso accessibile a tutti. Non solo gli addetti ai lavori infatti potranno prendere parte a questo mega event della moda, ma anche le persone comuni o le vere amanti del fashion.

Una prima tipologia di biglietto è quella chiamata “Bronze”. Si tratta di un ticket che include l’ingresso al London Fashion Week Festival, la visita ad oltre 150 negozi di designer e stilisti e la possibilità di intervistare e scambiare due parole con esperti del settore. Il costo è di 20 dollari. Il ticket “Silver” invece, garantisce, oltre ai tre elementi citati per il biglietto precedente, anche la borsa tote in edizione limitata e la possibilità di partecipare al trend or designer catwalk. Il tutto per un totale di spesa di 40 dollari. La terza tipologia di biglietto è quella più completa. Il prezzo infatti aumenta, arrivando ai 60 dollari. Questo biglietto “Gold” però permette di non dover scegliere: si parteciperà infatti sia al trend che al designer catwalk.

Arrivano poi i tickets esclusivi. In questa categoria “superiore” troviamo infatti “Luxe”, un biglietto che per 145 dollari consente di avere il vantaggio di poter essere in prima fila al trend show, l’accesso al luxe lounge, un prosecco di benvenuto e un concierge che segue negli acquisti. “Luxe Premium” per 200 dollari consente di fare praticamente tutto all’interno della London Fashion Week.