Tutto quello che c’è da sapere su LOL, su Amazon Prime Video ci sono anche i format stranieri dello show comico.

Ha impiegato poco tempo LOL: Chi ride è fuori a conquistare gli utenti di Amazon Prime Video. Il successo avuto dallo show comico è stato enorme ma non solo in Italia: esistono infatti anche altre cinque versioni del programma girate all’estero. Oltre che nel nostro Paese, il format è stato prodotto anche in Messico, in Australia, in Germania, in Francia e in Spagna: tutte queste versioni di LOL possono essere viste su Amazon Prime Video.

LOL: la storia del programma comico

In realtà il format LOL: Chi ride è fuori è nato in Giappone ed è stato poi allargato da Amazon Prime Video in giro per il mondo con lo stesso format: sei episodi nei quali è possibile vedere un gruppo di comici chiusi in una stanza per un determinato numero di ore con l’obiettivo di far ridere i propri colleghi.

LOL: Chi ride e fuori
LOL: Chi ride e fuori

Chi non riesce a trattenere le risate, dopo una prima ammonizione, viene eliminato. Si procede a eliminazione fino a quando non c’è un solo vincitore.

Il primo show realizzato da Amazon Prime Video è stata la versione messicana del programma: LOL: Last One Laughing. Nel paese centroamericana la prima stagione è andata in onda nel 2018, nel 2019 è arrivata invece la seconda e ultima stagione.

Nel 2020 LOL è invece arrivato in Australia, nel 2021 Amazon Prime Video ha invece deciso di lanciare il programma in Europa, per la precisione in Italia, Francia, Spagna e Germania.

LOL: Chi ride è fuori, il cast

Nella prima stagione della versione italiana di LOL: Chi ride è fuori, Fedez e Mara Maionchi hanno avuto il doppio ruolo di conduttori e arbitri del programma: a loro il compito di controllare e punire le risate dei concorrenti in gioco.

I dieci comici che si sono sfidati sono stati: Elio, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro Priello e Luca Ravenna.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

LOL

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-04-2021


Ti spedisco in convento, dove sono le suore e le ragazze? Ecco le location del reality

Unorthodox, la stagione 2 ci sarà? Risponde la produttrice della serie TV