Logomania: la firma, il logo e il marchio sono tornati di grande moda, come negli anni Novanta. Addio ai capi basici, il guardaroba è tutto firmato!

Era ormai da qualche anno che il logo era considerato volgare, si preferivano capi basici. Ma la moda della primavera e dell’estate del 2018 torna indietro agli anni Novanta. La logomania invaderà il nostro guardaroba!

La logomania è il trend della primavera del 2018!

Il marchio torna ad essere il protagonista assoluto dei nostri capi e invade il guardaroba. Troppo è poco? Niente affatto, la nuova tendenza è proprio avere capi firmati e ricoperti dal nome del brand. Fino a poco tempo fa questo era considerato un tabù, al limite della volgarità. Ad oggi non se ne può più fare a meno. Quindi diciamo addio ai capi basici: t-shirt bianca, chiodo in pelle nero, jeans e sneakers classica, il tutto rimarrà di moda, ma completamente invaso dal logo.

Avere i capi come borse, scarpe e giacche firmati è il nuovo must have della primavera del 2018 e in questo modo la logomania diventa un’ossessione. Chi ha lanciato questa nuova tendenza? Ovviamente le star del mondo dello spettacolo, le top model più influenti e le influencer più seguite nel mondo del web!

Logomania
Fonte foto: https://www.instagram.com/fendi/?hl=it

È tornato di moda il logo che invade il guardaroba!

Sono le star del web che hanno influenzato questa nostra scelta. Star del calibro di Gigi Hadid, Kim Kardashian, Chiara Ferragni e Fedez. Sì, perché anche i maschietti non vogliono rinunciare alla nuova tendenza. I capi che hanno scelto questi personaggi sono per lo più vintage e tempestati dal marchio. Fedez in particolare non rinuncia mai alla borsa di Louis Vuitton e documenta il tutto sui social.

Anche durante l’ultima sfilata di Fendi sono riemerse le classiche F che hanno tempestato ogni capo. Quindi cosa state aspettando? Correte a rispolverare i vecchi capi della mamma o affrettatevi a fare shopping!

Fonte foto: https://www.instagram.com/fendi/?hl=it

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brand fashion

ultimo aggiornamento: 31-03-2018


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