Lisa Corti per l’autunno inverno 2018 presenta la nuova Collezione Garment, dallo stile senza tempo e con rimandi ad un Rinascimento contemporaneo.

Lisa Corti per l’autunno inverno 2018 ha presentato la nuova Collezione Garment dallo stile senza tempo con forti contrasti e sfumature lievi e con rimandi ad un Rinascimento contemporaneo. La donna Lisa Corti è sognatrice e sensuale ma anche elegante ed evoluta, esprime il proprio stile con tessuti preziosi e linee scivolate.

Una collezione sfaccettata: i capi sono creati con lavorazioni molto delicate e una rigorosa ricerca dei materiali. Intrecci di fiori, preziosi damascati, piramidi e fantasie ricercate.

Lisa Corti autunno inverno 2018

Siamo nel Rinascimento rivisitato in chiave contemporanea: le distanze tra Occidente e Oriente si accorciano; il gusto per l’eleganza e la raffinatezza si accentua. Il forte legame con il passato e la tradizione viene sottolineato con decisione.

Lisa Corti
Lisa Corti

Il velluto di pantaloni, giacche e cappotti si alterna al confortevole jersey dei dolcevita. La lana si contrappone alla seta e accolgono la delicata confortevolezza della viscosa. I tagli sono comodi ma femminili. Non mancano long kurta, kaftani in stile giapponese, camicie, pantaloni palazzo e completi pigiama con stampe all overing iconici di Lisa Corti.

Nella collezione Home i tessuti diventano ancora più preziosi, nuove fantasie a contrasto decorano cuscini, copriletto, tovaglie. La lavorazione crea rilievi sempre diversi sulle stoffe, i decori sfumano su sfondi colorati. Tra i nuovi disegni King old pink, Leopard green, Arabesque Corolla natural coffee e Nizam Mustard, tutti in block print. Ai soggetti naturali si affiancano divertenti effetti geometrici. Must have il disegno Royal Palace: dalie, colibrì, farfalle e piante ispirati alle decorazioni del Palazzo Reale di Bangkok!

Lisa Corti nella collezione interpreta e reinterpreta la contemporaneità con garbo, rimanendo però fedele a sè stessa e alla sua tradizione nella produzione dei capi. Un classico rivisitato per le fashioniste amanti dello stile Lisa Corti!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-09-2018


Luisa Beccaria primavera estate 2019: sfilata bucolica in un giardino di fiori

Tiziano Guardini primavera estate 2019: sfilata green e sportswear