Perché la nuova linea di costumi di Selena Gomez ha un significato molto importante

La linea di costumi di Selena Gomez, oltre ad essere bella e alla moda, nasconde anche un significato importante: ecco cosa sapere a riguardo!

L’affascinante e talentuosa attrice statunitense, Selena Gomez, poco prima dell’estate ha deciso di intraprendere un nuovo progetto in ambito fashion in collaborazione con una sua cara amica. La linea di costumi di Selena Gomez è online a partire dalla primavera 2019 sul sito del marchio con cui ha deciso di lanciare la sua capsule collection: la giovane artista ha disegnato i suoi pezzi con Theresa Mingus, ovvero la fondatrice di Krahs.

Ha conquistato immediatamente l’attenzione dei suoi fan in tutto il mondo, la collezione di costumi da mare di Selena è colorata e alla moda. Ma non tutti sanno che dietro si nasconde un messaggio davvero importante e c’è un motivo per cui Selena abbia deciso di disegnare questi costumi…

Selena Gomez e la linea di costumi con Krahs

Bikini a vita alta con tanto di cintura, dalla tonalità rosso fuoco o total black: è uno dei modelli preferiti dell’artista e se è caratterizzato da questa cintura un motivo c’è….

Selena Gomez nel 2017 si è dovuta sottoporre ad un trapianto di rene a causa di alcune complicazioni dovute al lupus, una malattia che le ha fatto trascorrere periodi difficili. A causa dell’intervento, la giovane cantante ha delle cicatrici profonde sul corpo che, ancora oggi, non accetta completamente. Quindi, i costumi sono stati realizzati con lo scopo di nascondere la cicatrice e far sentire l’artista a suo agio anche in costume.

Ho pensato di adattare il costume al corpo e non il contrario, come solitamente le donne fanno. Solo con indosso qualcosa del genere posso sentirmi a mio agio, racconta Selena.

In alternativa al bikini, è disponibile anche un costume intero rosso fuoco con tanto di cerniera in metallo. Un pezzo originale ed elegante da poter indossare anche come top sopra un jeans o una gonna!

Dove acquistare la linea di costumi?

Il prezzo dei bikini è superiore rispetto agli standard: un solo pezzo, quindi o il top o la parte inferiore, ha un costo di circa 46 Euro. Quindi, se vogliamo acquistare entrambi i pezzi dovremmo spendere all’incirca 90 Euro.

Il costume intero, invece, è disponibile solo in rosso ed ha un costo di circa 64 Euro. La collezione è limitata e possiamo acquistarla sul sito del brand Krahs.

Fonte foto: https://www.instagram.com/selenagomez/

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X