Lidl e Heidi Klum: la prima collezione moda low cost Esmara by Heidi Klum

Lidl e Heidi Klum presentano la prima collezione moda low cost Esmara by Heidi Klum alla New York Fashion Week di settembre

chiudi

Caricamento Player...

Lidl e Heidi Klum presenteranno il 7 settembre la prima collezione moda low cost Esmara by Heidi Klum alla New York Fashion Week Primavera Estate 2018. La catena di supermercati Lidl ha deciso di entrare nel mondo della moda in grande stile con un evento mondiale e una vera sfilata.

Lidl e Heidi Klum

Si propone per la prima volta una linea di abbigliamento low cost come lo stessa catena discount Lidl. “Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione” ha affermato Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione Lidl Italia.

La collezione si compone di capi e accessori di ispirazione urbana come un omaggio di Heidi alla città di New York. Capi come bomber, minigonne scamosciate, abiti in pizzo, jeans skinny tra stampe animalier e pelle super rock. Da segnalare anche la giacca biker scamosciata e il blazer animalier.

Vestiti, accessori e scarpe disponibili nelle taglie dalla XS alla L e dal numero 37 al 41. “Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico. E tutto questo ad un prezzo imbattibile” afferma Heidi Klum.

Tutti i capi, in edizione limitata, saranno disponibili e in vendita in tutti i punti vendita Lidl Italia a partire dal 18 settembre. I prezzi vanno dai 5 ai 20 euro. Un prezzo super low cost!

Inizia così la campagna #LETSWOW che rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire.

Capi così glam andranno di sicuro a ruba tra le fashioniste. La vendita avverrà secondo speciali appuntamenti da Lidl nel corso dell’anno. Stay tuned!