L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha giurato amore eterno ad Atene, in Grecia, e tra gli invitati al matrimonio c’era anche la compagna di reality Isolde Kostner.

La bella Beatrice Marchetti si è sposato con il compagno conosciuto con il nome Felix B, ad Atene. La cerimonia è stata intima, solo per pochi amici stretti e famigliari. Tra gli invitati c’era anche Isolde Kostner che ha partecipato con lei all’Isola dei Famosi. Le due hanno scattato delle foto insieme con i rispettivi mariti.

Il bellissimo matrimonio di Beatrice Marchetti

Per chi se la fosse dimenticata, la modella Beatrice Marchetti si è distinta nel reality rimanendo per molte puntate sola sull’Isola. In quel lasso di tempo, la naufraga realizzava vari modelli di bikini con i materiali che riusciva a reperire sulla playa. Cocchi, rami, conchiglie bastava poco per realizzare un fantastico costume.

Ecco uno scatto del matrimonio

La sua spontaneità è stata premiata dal pubblico anche se non è arrivata in finale. Ora beatrice si è sposata con l’uomo di cui aveva tanto parlato anche nel corso del reality. Come riporta Fan Page: “The Day” ha scritto su Instagram prima di essere taggata dalla sua ex compagna d’avventura in Honduras, Isolde Kostner. “È stato davvero un piacere aver potuto esser partecipe a questa giornata per voi tanto importante. Felicitazioni per il vostro matrimonio” ha scritto la campionessa italiana di sci come didascalia ad una foto con suo marito Werner Peratonher e i neo sposi. La Marchetti in abito bianco nelle sue IG story ha poi aggiunto un video nel quale si mostra tra le braccia di suo marito, lo bacia e abbraccia: “Vi auguro di guardarvi così per il resto della vita” è il testo che si legge sulle immagini che scorrono.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-06-2022


Gianluca Vacchi, l’ultimo video con la figlia diventa virale…

Marco Carta ha già una nuova fiamma? Gli indizi social