Marco Nerozzi interviene parlando della sua ex moglie Delia Duran e di quanto sia preoccupato per lei, poi attacca Alex Belli duramente.
L’ex marito di Delia Duran, in occasione di un’intervista su Di Più Tv, parla dell’attuale situazione dell’ex moglie e del suo rapporto con Alex Belli. Marco Nerozzi sbotta contro l’attore e si dice preoccupato per la gieffina e il suo benessere.
Le dichiarazioni dell’ex marito di Delia
Come riporta Blogtivvu, Marco Nerozzi dichiara: “Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene. Lui l’ha umiliata pubblicamente. Delia subisce e non riesce a staccarsi da lei che la manipola a suo piacimento. Delia vicino a lui si fa solo del male.“
Poi continua: “Quell’Alex pensa solo a se stesso, a fare parlare di sé. Non credo che tenga davvero a Delia, che è soltanto vittima in questa storia. Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa solo a lui.” L’ex marito di Delia Duran si dice, dunque, molto preoccupato per lei e non approva per nulla il tipo di rapporto che Alex Belli le sta facendo vivere nel GF e fuori dal reality. Che Alfonso Signorini faccia vedere queste dichiarazioni alla modella? Tutto può succedere.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG