Marco Nerozzi è un nome noto nel mondo del gossip per via del suo matrimonio con Delia Duran, finito tra accuse reciproche e pubbliche smentite…

Marco Nerozzi è stato sposato con Delia Duran e con lei ha vissuto un lungo amore prima del definitivo naufragio del rapporto, in cui non sono mancati sipari televisivi con pesanti accuse davanti alle telecamere. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, tra biografia e vita privata, passando per le accese dichiarazioni che hanno infiammato il gossip intorno alla sua passata unione con Delia Duran.

Chi è Marco Nerozzi e dove vive?

Marco Nerozzi è l’ex marito di Delia Duran, e la rottura della loro unione ha tenuto banco tra le cronache rosa per diverso tempo. Lei si è poi sposata con Alex Belli. Non sappiamo dove vive esattamente, ma quel che è certo è che, dopo essere stato accusato dalla sua ex moglie, si è difeso pubblicamente intervenendo nel salotto televisivo di Barbara d’Urso.

DELIA DURAN
DELIA DURAN

La vita privata di Marco Nerozzi

I riflettori sulla vita privata di Marco Nerozzi si sono accesi con prepotenza a seguito delle pesanti accuse rivoltegli da Delia Duran e Alex Belli, prontamente smentite dal diretto interessato e rispedite ai mittenti in diretta televisiva. L’ex marito di Delia Duran era stato indicato come autore di una presunta aggressione ai loro danni proprio dalla coppa, scenario assolutamente rigettato da Nerozzi “Non ho torto un capello alla mia ex“, ha tuonato davanti alle telecamere di Barbara d’Urso, sostenuto dalla compagna venezuelana seduta al suo fianco.

Nell’intricata trama di versioni, Marco Nerozzi ha ribadito con forza la sua posizione sottolineando, ai microfoni di Live – Non è la d’Urso, di non aver mai agito contro l’ex moglie, con cui ha vissuto un’unione lunga 8 anni. “Non ce l’avrò mai con lei, perché l’ho amata e non ho avuto mai un problema“, ha precisato rilanciando con un’accusa ad Alex Belli: “È un pezzo di bugie e falsità con le gambe e le braccia (…). Qualsiasi cosa dice lui è esattamente il contrario. Ho visto quel fenomeno da baraccone che ha cercato di farmi accusare di violenza contro le donne. Io sono andato contro di lui e si è chiuso in macchina: mentre cercavo di tirarlo fuori, quando mia moglie è venuta alle spalle mi sono paralizzato e non ho fatto nessuna mossa, neanche per togliermela da dosso“. 

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Chi è Deborah Johnson, la figlia del cantante Wess Johnson a Tale e Quale Show

In Nazionale sulle orme dell’idolo Zambrotta: tutto su Leonardo Spinazzola