È la figlia di Wesley “Wess” Johnson, il famoso cantante e bassista statunitense naturalizzato italiano, si chiama Deborah Johnson e anche lei si è affermata nella musica…

Deborah Johnson ha origini afroamericane ed è la figlia del famoso cantante e bassista Wess Johnson. Voce black e timbro inconfondibile, è un’affermata cantante sulla scia del percorso paterno ed è nota anche per aver lavorato, come corista, con grandi nomi musica italiana. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia a… Tale e Quale Show!

Chi è Deborah Johnson e dove vive?

Deborah Johnson è una cantante di origini afroamericane, vive in Italia e ha lavorato con artisti nazionali del calibro di Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Ron come corista, ma anche per star internazionali come Phil Collins, Ray Charles e Tina Turner.

È figlia d’arte, e suo padre è il famoso cantante e bassista Wess Johnson, ma non si conosce granché della sua storia personale e familiare. Nel 2021, Deborah Johnson è stata scelta per far parte del cast di Tale e Quale Show, il noto programma condotto da Carlo Conti sulla rete ammiraglia Rai.

Insieme a lei, nella grande avventura televisiva su Rai 1, Ciro Priello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Federica Nargi, Alba Parietti, Dennis Fantina, Francesca Alotta, Gemelli di Guidonia, Simone Montedoro e Biagio Izzo.

La vita privata di Deborah Johnson

Al pari della biografia, non si hanno particolari informazioni in merito alla vita privata dell’artista. Non ci sono profili social da cui estrapolare qualche informazione, e sembra che l’artista tenga particolarmente a mantenere i suoi affari personali al riparo dai riflettori. Per questo, non è chiaro quale sia il la sua situazione attuale sul fronte dei sentimenti, argomento che resta pressoché un “mistero”…

Altre 2 cose da sapere su Deborah Johnson

– Deborah Johnson ha una sorella, come lei cantante, e il suo nome è Romina.

– Il padre Wess Johnson è famoso anche per essere stato il primo bassista di Rocky Roberts e inoltre anche cantante in coppia con Dori Ghezzi. Lo zio paterno di Deborah Johnson, Orlando (fratello del genitore), si è affermato come cantante e, nel gruppo Airedales, con Wess un altro dei fratelli Johnson, Marvin (alla batteria).

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


Chi era Hailé Selassié, ultimo imperatore di Etiopia

Chi è Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran