Roberto Parli, ex di Adriana Volpe, ha una nuova fiamma: Clarissa Tami, anche lei conduttrice.

L’ex marito di Adriana Volpe, l’imprenditore Roberto Parli, ha definitivamente chiuso un doloroso capitolo della sua vita. Ora ha voltato pagina iniziando una nuova love story con un’altra conduttrice, Clarissa Tami.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

I due sono stati paparazzati di recente mentre si godevano un romantico pranzo sul Lago di Como. Il settimanale Chi ha in seguito immortalato la coppia mano nella mano per le strade di Milano.

Clarissa Tami è una conduttrice molto famosa in Svizzera, dove ha presentato l’Eurovision Song Festival in compagnia di Paolo Meneguzzi.

La donna e Roberto Parli sono apparsi molto intimi, tanto da non lasciare spazio ai dubbi. A quanto pare l’ex marito di Adriana Volpi ha una vera e propria passione per le conduttrici.

L’uomo comunque è apparso sereno e rilassato, sembra aver dimenticato gli scontri dello scorso anno che hanno fatto salire il suo nome all’onore delle cronache di gossip. Roberto Parli era stato accusato da Adriana Volpe in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip. La loro crisi matrimoniale era sotto gli occhi di tutta Italia.

“Mi sono resa conto che sono sempre stata sola”, aveva dichiarato la Volpe al GF Vip. Parole durissime. In seguito alla sua partecipazione al reality la sua già situazione precaria situazione matrimoniale era precipitata mese dopo mese fino al naufragio definitivo.

Adriana Volpe in seguito aveva parlato del suo rapporto col marito anche nel salotto di Verissimo, con Silvia Toffanin. “Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”.

Ora Roberto Parli sembra aver iniziato una nuova vita, voltando pagina con la complicità di un nuovo amore.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-10-2021

Anna Falchi, riunione di famiglia a Piazza del Popolo

Il nuovo flirt di Nicolò Zaniolo? Un ex volto di Uomini e Donne