La showgirl è stata paparazzata a Piazza del Popolo dove si è intrattenuta per un pranzo di famiglia in compagnia del fratello e della madre.

Guarda un po’ chi c’è a Piazza del Popolo. La showgirl e attrice Anna Falchi era seduta all’esterno di uno dei ristoranti chic della bella piazza romana. I paparazzi non se la sono fatta sfuggire.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Anna Falchi ha pranzato all’aperto in compagnia del fratello Sauro, della madre Kaarina, della figlia Alyssa e della nipote Stella. Una bella riunione di famiglia tra piatti pasta e calici di vino in quella che è una splendida ottobrata romana.

Non sono bastati gli imponenti occhiali da sole a nascondere il viso noto della Falchi, che è stata subito adocchiata dai fotografi, e non è riuscita a sfuggire dai flash. I paparazzi hanno documentato il pranzo familiare, fotografando poi tutti i commensali all’uscita dal ristorante mentre si dirigevano verso le loro vetture.

Anna Falchi ha salutato il fratello e la nipote e si è allontanata in auto con l’adorata figlia Alyssa (11 anni), nata dalla relazione tra l’attrice e Danny Montesi.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Chiara Ferragni: “Siamo governati da politici senza palle”

L’ex marito di Adriana Volpe ha una nuova fidanzata