Una foto pubblicata sui social ha generato per Levante alcune critiche inattese. La cantante ha risposto con uno sfogo particolare.

L’abbiamo vista a Sanremo 2023 con ‘Vivo‘ una canzone con la quale Levante ha voluto parlare di una fase della sua vita e di quelle di tante donne molto importante come il post parto. Un canto liberatorio, un inno a sentirsi come si desidera e che stona, ora, con alcune recenti critiche che proprio la giovane artista ha ricevuto. Proprio alcuni ultimi messaggi social hanno, infatti, generato un particolare sfogo della donna.

Levante criticata: lei risponde al “bruttina”

Levante
Levante

“Non capisco il perché Levante, che era bella con i capelli neri, si sia fatta fare quella tinta orribile, che la rende una donna bruttina e sciupatella. La canzone però è bellissima”. E’ stato questo il messaggio di un utente su Instagram che ha generato una reazione particolare di Levante.

La cantante, infatti, sottolineando queste parole, ha detto: “Vi risparmio il resto dei commenti che da sei mesi dimostrano ‘sorellanza’, ‘fratellanza’ e rispetto etc…. Il mio mer*a di diritto a essere ‘bruttina’ me lo tengo strettissimo”.

Poi, per precisare le sue parole: “Attenzione: Non mi interessa se ‘sei bellissima lo stesso’. Probabilmente mi sono espressa male. A me non frega proprio niente se piaccio o meno. Se avessi avuto dei dubbi forse avrei chiesto consiglio, ma le mie scelte sono sempre e solo le mie. Perché la questione è ‘Non te l’ho chiesto!'”. E ancora: “Smettessimo di dare giudizi sui corpi e le scelte d’altr* soprattutto se non minano la vostra vita e se non vi è stato chiesto un parere. Fateci caso… Sono spesso le donne a ritrovarsi in situazioni simili”.

Di seguito anche il post Instagram che ha generato la critica:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2023 15:33


Aurora Ramazzotti (ancora) sotto accusa: “Sei incinta da 6 anni?”. E lei risponde…

Ludovica Valli pubblica video della figlia mentre “allatta” un bambolotto: è bufera social