Vi siete mai chiesti dove vive Leonardo Pieraccioni? Scopriamo la sua casa, grazie alle immagini che condivide sui social per la gioia dei suoi fan!

Leonardo Pieraccioni condivide spesso aggiornamenti social sulla sua attività professionale e non. Alcune immagini sul suo Instagram, in compagnia della splendida Martina (la figlia nata dalla storia d’amore con Laura Torrisi) restituiscono istantanee di alcuni angoli di casa: ecco qualche chicca sull’abitazione dell’attore e regista.

La casa di Leonardo Pieraccioni

Grazie ad alcune foto pubblicate dal diretto interessato sul suo Instagram, è possibile sbirciare tra le stanze di Leonardo Pieraccioni. L’ex compagno di Laura Torrisi, da cui ha avuto la primogenita Martina, ha condiviso alcune immagini sui social.

Leonardo Pieraccioni
Fonte foto: https://www.instagram.com/leonardo_pieraccioni/?hl=it

In alcune si nota il parquet, che fa da splendido e delicato contrasto con un arredamento tendente al bianco. Questo colore domina nel salotto, almeno questo sembra dagli scorci pubblicati dall’attore (qui sopra, ad esempio, si intravede il candore del divano)….

Trasparenze e semplicità a casa Pieraccioni

A casa Pieraccioni c’è spazio per le trasparenze e la semplicità. Interni senza troppi fronzoli e un tavolo in vetro sono spesso cornice di alcune foto in cui si mostra con la sua Martina.

La cucina di Leonardo Pieraccioni

Un altro scatto mostra Leonardo Pieraccioni in cucina, in una posa divertente che ha incassato un’esplosione di like. Alle sue spalle una composizione moderna e lineare, dal design pulito e all’insegna del total white

Elementi in acciaio, come le cornici che definiscono le linee della cucina, sembrano gli unici accenti di eccezione a un arredamento interamente dominato dal bianco e dalla luminosità degli ambienti.

View this post on Instagram

Incredibile

A post shared by @ leonardo_pieraccioni on

Pieraccioni ‘casalingo’

Leonardo Pieraccioni ha fatto impazzire i fan con una foto in cui mostra un’altra prospettiva dall’interno della sua casa. Intento a lavare i vetri di una porta finestra, lascia intravedere un terrazzo baciato dal sole…

Il lato destro della foto è occupato da un elegante paralume con corpo moderno, al centro un tavolino in legno dal profilo minimal e raffinato… così come il mobiletto anni ’50 che si diverte a pulire!

Poi tanti libri, grande passione del regista… condivisa con la piccola Martina, con cui si diverte a organizzare scatti di vita quotidiana che mettono a confronto le abitudini di papà e figlia…

Fonte foto: https://www.instagram.com/leonardo_pieraccioni/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Casa vip leonardo pieraccioni

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Banksy, l’opera d’arte che commuove: trasforma un senzatetto in Babbo Natale

MasterChef 9: le novità delle nuova edizione del talent culinario