Lele Mora, ex agente dei vip del mondo dello spettacolo, ha rilasciato un’intervista a La Zanzara su Radio 24 che è stata pubblicata su Dagospia

Lele Mora anni fa era molto amico di Fabrizio Corona e ora nel libro dove racconta la sua vita ha parlato anche di lui: su Dagospia è stata pubblicata l’intervista completa fatta a La Zanzara su Radio 24 dove l’ex agente dei vip ha detto la sua riguardo l’arresto dell’ex re dei paparazzi che è tornato in carcere dopo che sembra gli siano stati sequestrati 1 milione e 760 mila euro che sarebbero stati ritrovati a casa di una sua ex collaboratrice e riguardo le sue doti sessuali.

Ecco l’intervista a Lele Mora:

“Io non godo mai delle disgrazie altrui. La galera non si augura a nessuno. Uno che l’ha provata, non la può augurare a nessuno. Ma Corona è veramente malato. Ha la malattia dei soldi, se non approfitta, se non prende soldi dalla gente, sta male”.

I conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo chiedono a Lele Mora se Fabrizio è cocainomane:

“Corona cocainomane? Non lo è, non lo è mai stato. Secondo me non ha mai pippato in vita sua. Lui prende pastiglie per altre cose, per i muscoli, prende il viagra. Ma la cocaina no, mai”.

Lele Mora continua:

“I soldi che gli hanno trovato sono anche pochi, per uno che faceva anche cinque eventi a sera, anche adesso. Lo so per certo perché ho fatto il nero e per questo ho pagato, con la galera. Corona ha molti soldi, più di quelli che gli hanno preso. Avrà messo via una decina di milioni di euro”.

Gli viene domandato se anche lui ha soldi nascosti e l’ex re dei vip risponde:

“Non ho neanche le mutande, mi hanno sequestrato tutto. Non ho un conto in banca, vivo grazie allo stipendio che mi passa mio figlio e a qualche regalo degli amici, chi 100, chi 1000 euro ogni tanto. Ai tempi d’oro guadagnavo tra i 10 e i 100 milioni l’anno, li ho buttati via in stupidaggini. Ma non rimpiango nulla, ho fatto tutto ciò che volevo. Sul comodino del letto ho una statuetta di Mussolini e la foto della Madonna di Medjugorje. Sì, sono ancora mussoliniano non fascista”.

Infine conclude parlando di nuovo da Fabrizio Corona e svela dettagli hot riguardo l’ex re dei paparazzi:

“Sessualmente l’ho conosciuto da vicino. E’ superdotato, un pisello oltre i venti centimetri, ma tirava sulla destra. Ma io non trombo più da cinque anni, mi serve solo per fare la pipì. A 62 anni prendo delle pillole che sopprimono la libidine: preferisco curarmi piuttosto che trombare. Anche perché non ho soldi. Una volta, quando avevi i soldi, mettevi 500 euro intorno alla minchia e venivano a frotte. Adesso no. Adesso ci sono solo le monetine. E siccome il mio culo non è un juke box, le monetine non si possono usare”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2016 10:25


Raffaella Fico e Alessandro Moggi: un desiderio che è tornato…

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: in privato sarebbe calato il gelo