Raffaella Fico e Alessandro Moggi: un desiderio che è tornato…

Sono mesi ormai che si vocifera di un imminente matrimonio tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, ma ora i due rilanciano in un’intervista a Chi

chiudi

Caricamento Player...

Raffaella Fico e Alessandro Moggi fanno coppia felicemente dalla scorsa primavera. Sono però sempre più spesso sotto i riflettori del gossip, che li vuole vicini al sì. Adesso la coppia ha confermato tutto in un’intervista a Chi. Infatti, nonostante lui non abbia ancora divorziato dalla prima moglie, dichiarano: “Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia”.

I diretti interessati hanno confermato e dato la loro versione dei fatti

Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno confermato di avere in progetto di metter su famiglia, ed è proprio Raffaella a dichiarare:

“(Pia) Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: “Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?”. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa”.

Moggi intanto conferma: “Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme. Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio.

Quando racconto agli amici com’è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì, avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna”.

Solo qualche mese fa, Alfonso Signorini scriveva dalle pagine del suo settimanale:

“La proposta di matrimonio è stata già fatta. Alessandro Moggi ha chiesto la mano alla sua Raffaella Fico (che a proposito della doppietta di Mario Balotelli con il Nizza, messa a segno domenica scorsa, dice: ‘lo non seguo il calcio estero, ma solo il Napoli’). Invece a Moggi la showgirl ha detto: ‘Sì, lo voglio’. E non appena lui otterrà la separazione dalla prima moglie, convolerà a nozze con la bella Fico”.

fico moggi