Raffaella Fico: grandi novità d’amore per la showgirl

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che la splendida showgirl Raffaella Fico presto si sposerà con il compagno Alessandro Moggi appena lui avrà ottenuto il divorzio

Secondo quanto riporta il settimanale “Chi” sembra che Raffaella Fico e Alessandro Moggi convoleranno presto a nozze con una cerimonia che si prospetta faraonica: la coppia sta solo attendendo il divorzio di lui dalla prima moglie. La showgirl napoletana prima di fidanzarsi con il figlio di Luciano era stata con Gianluca Tozzi: con lui la storia era finita di punto in bianco dopo che sui giornali lei aveva parlato di matrimonio e di importanti progetti futuri in ambito lavorativo e musicale che quindi non si sono mai realizzati. Sembra che il motivo della fine della storia fosse da ricercare nella guerra social di Raffaella Fico con l’ex fidanzato Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, e dal fatto che Tozzi non era riuscito ad ottenere il divorzio dalla prima moglie entro il 29 gennaio, data di compleanno di Raffaella Fico e ipotetica data prevista per le nozze.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive che:

“La proposta di matrimonio è stata già fatta. Alessandro Moggi ha chiesto la mano alla sua Raffaella Fico (che a proposito della doppietta di Mario Balotelli con il Nizza, messa a segno domenica scorsa, dice: ‘lo non seguo il calcio estero, ma solo il Napoli’). Invece a Moggi la showgirl ha detto: ‘Sì, lo voglio’. E non appena lui otterrà la separazione dalla prima moglie, convolerà a nozze con la bella Fico”.

Per ora la diretta interessata, ovvero la moglie di Moggi Jr, non ha ancora rilasciato conferme o smentite e quindi si attendono maggiori certezze.

Chissà se questa volta la bella showgirl napoletana riuscirà a coronare il suo sogno ovvero quello di indossare l’abito bianco e sposare l’uomo della sua vita…noi intanto le facciamo i nostri migliori auguri!