Naike Rivelli e Yari Carrisi: per Dagospia è crisi, e lei si mostra super hot

Voci di corridoio annunciano che la storia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi sarebbe finita. Intanto lei mostra su Instagram il lato B…

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli e Yari Carrisi sono rispettivamente la figlia di Ornella Muti e il figlio di Al Bano e Romina. Dagospia segnala che i due figli d’arte si sarebbero lasciati. Il motivo? Pare che il cuore della donna batta per un giovane conosciuto lo scorso anno al reality Pechino Express.“L’eccentrica Naike Rivelli, 41, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo…”, si legge su Dagospia.

Per la famiglia Carrisi è stata un’estate molto calda, sentimentalmente parlando

Proprio quest’estate Al bano, infatti, si è riavvicinato all’ex moglie Romina, artisticamente parlando. Dopo i duetti sanremesi, infatti i due hanno anche avuto una serata tutta loro sulla rete ammiraglia della Rai.

Quest’estate si è anche celebrato il felice matrimonio tra Cristel Carrisi e il milionario Davor Luksic. La cui unica nota stonata per Cristel è stata la tanto chiacchierata assenza di Loredana Lecciso.

“Amo Albano ma non vado al matrimonio: gli equilibri familiari sono troppo importanti. Quello deve essere il giorno speciale di Cristel e io so bene che non c’entro, per cui preferisco fare un passo indietro” aveva dichiarato la soubrette.

Infine, secondo le indiscrezioni dell’ultima ora Yuri avrebbe rotto con Naike Rivelli, la bella figlia dell’attrice Ornella Muti.

Recentemente la ragazza si era resa protagonista su Instagram di diversi scatti hot, in cui mostrava senza problemi le sue curve perfette e il suo lato B.

Alcuni mormorano che le prime avvisaglie della crisi erano arrivate già quando si era palesata la sua assenza al matrimonio della cognata Cristel. Col passare dei giorni però sembrano arrivare sempre più conferme su questa rottura.

naike rivelliFonte foto: Instagram