Cristel Carrisi e Loredana Lecciso: rottura definitiva?

Sembra che Cristel Carrisi non abbia invitato Loredana Lecciso al suo matrimonio con Davor Luksic che avrà luogo il prossimo 2 settembre

chiudi

Caricamento Player...

Il prossimo 2 settembre Cristel Carrisi, figlia del grande cantante Al Bano, convolerà a nozze con il compagno, il milionario Davor Luksic e secondo il sito “361magazine” sembra che l’imprenditrice non abbia invitato Loredana Lecciso al suo matrimonio che si celebrerà in Puglia. Pare che non corra buon sangue da sempre tra Cristel Carrisi e la matrigna Loredana Lecciso e secondo quanto dichiarò in passato la figlia di Al Bano, il legame tra loro sarebbe inesistente.

Loredana, al settimanale Diva e Donna, ha dichiarato:

«Amo Albano ma non vado al matrimonio: gli equilibri familiari sono troppo importanti. Quello deve essere il giorno speciale di Cristel e io so bene che non c’entro, per cui preferisco fare un passo indietro».

Sembra che a Loredana non sia stato consegnato l’invito e che i suoi figli avuti con il cantante Al Bano, quindi fratelli di Cristel da parte di padre, possano partecipare alle nozze accompagnati solo dal cantante.

Cristel dal canto suo tempo fa aveva dichiarato:

«Abbiamo due caratteri diversi ed è anche per questo che il miglior modo di avere un rapporto con lei, secondo me, è non avere proprio alcun legame. Non sono più interessata a un dialogo».

Il matrimonio verrà celebrato a Lecce e tra le invitate ci sono star del calibro di Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston infatti la cerimonia sarà molto probabilmente in stile hollywoodiano.

Oltre agli ospiti internazionali di sicuro ci sarà la famiglia pugliese della sposa insieme ad Al Bano e all’ex moglie Romina Power.

Una grande festa che unirà in matrimonio Cristel, ormai imprenditrice di successo e il milionario Davor Luksic, erede di una delle famiglie più potenti del Sudamerica.

La coppia vive negli Stati Uniti ma Cristel ha deciso di sposarsi nella sua terra natale: non ci sono ancora dettagli sull’abito da sposa che la bella figlia di Al Bano indosserà quel giorno ma vista la sua passione per la moda sarà di sicuro splendido.