Melissa Satta terrorizzata da quello che ha vissuto nella notte

Melissa Satta scopre di aver avuto i ladri in casa nella notte mentre stava dormendo: “Più sicurezza, non si può avere paura pure in casa propria!”

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Melissa Satta si è svegliata con una bruttissima sorpresa infatti nella notte i ladri le hanno svaligiato la casa di Porto Cervo dove si trova in vacanza e lei ha raccontato con un post su Twitter il grande spavento. Non è la prima volta che i vip sono colpiti da questo tipo di furti, ricordiamo Selvaggia Lucarelli alla quale hanno svaligiato l’appartamento dove viveva nella notte di capodanno.

Ecco il post di Melissa Satta pubblicato su Twitter:

“Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile! Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto…. Non potevo pensare a lui….. da solo in camera con i ladri li…. #paura Più sicurezza,non si può avere paura pure in casa propria! #Sardegna #portocervo #noailadriincasa”

Melissa Satta

Melissa è preoccupata per quanto poteva accadere al piccolo Maddox se fosse stato solo a dormire nella sua cameretta: ma per fortuna il destino ha voluto che il piccolo quella notte dormisse nel lettone con mamma e papà.

Solo la sera prima la showgirl aveva pubblicato su Instagram la buona notte ai suoi followers con questo scatto:

“Long day, time to sleep, goodnight”

Melissa Satta

Melissa Satta si sta preparando per dividersi tra Italia e Spagna visto che il marito Kevin Prince Boateng, sposato lo scorso 25 giugno a Porto Cervo, andrà a giocare in una squadra spagnola Las Palmas, la squadra di calcio delle Isole Canarie, e lei sarà impegnata in televisione con una nuova edizione del programma Tiki Taka.

Sul suo profilo Instagram qualche giorno fa la showgirl ha postato uno scatto del marito con scritto:

“Orgogliosa e felice di iniziare questa nuova avventura! Dopo Germania, Inghilterra, Italia ora anche il campionato spagnolo… Sempre con te“.

 

Fonte foto: Instagram