Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: in privato sarebbe calato il gelo

Le voci di una crisi tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si fanno sempre più insistenti, e secondo qualcuno sarebbe calato il gelo tra di loro

chiudi

Caricamento Player...

Nelle occasioni ufficiali Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si fanno vedere insieme, ma secondo quanto fa sapere la rubrica Sussurri fra divi di “Diva e donna” non sarebbe tutto rose e fiori. “Un giallo del cuore tiene banco da qualche giorno. L’ex velina Giorgia Palmas e il fidanzato Vittorio Brumotti, inviato di Striscia appaiono sempre meno insieme sui social: circolano voci di crisi, anche se i due in occasioni ufficiali si sono fatti vedere in coppia. Ma in privato pare che sia calato il gelo. L’annuncio del tanto atteso si potrebbe, però, mettere a tacere le malelingue”.

Secondo la rivista, sui social e in privato sarebbe calato il gelo

Giorgia e Vittorio, lo può ben vedere chiunque sui social, da tempo non condividono scatti personali della loro quotidianità. Ma questo non è per forza indicatore di crisi: può anche solo significare che i due tengono alla loro privacy.

All’inizio dell’estate, l’ex velina si era presentata senza accompagnatore al matrimonio di Melissa Satta e Boateng. I giornali di gossip si erano allora scatenati, urlando alla crisi.

Si scoprì solo più tardi che l’assenza di Brumotti era dovuta ad impegni di lavoro. Successivamente la ex velina dichiarò di non voler convolare a nozze:

“Stiamo talmente bene così. Come dice Vittorio: se un dolce è buono non ci aggiungi la panna”, furono le sue parole.

Poco più di un anno fa la Palmas replicava già dalle pagine di Visto:

“Tanti giornali scrivono quello che vogliono, e non è che tutte le volte possiamo replicare, esporci su queste cose veramente sciocche. Non ci interessa neanche. Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare.

Non so nemmeno come sia potuta nascere questa voce: si vede che non avevano niente di meglio da scrivere. È una cosa inventata di sana pianta. Contenti loro”.

palmas
Fonte foto: Instagram