Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: novità sul matrimonio

L’ex velina Giorgia Palmas si è raccontata al settimanale Mio e ha svelato dettagli sul matrimonio con il compagno Vittorio Brumotti

Giorgia Palmas, famosa ex velina di Striscia la Notizia e ora conduttrice, è stata intervistata dal settimanale Mio e ha parlato della sua vita con la figlia Sofia e delle possibili nozze con il fidanzato Vittorio Brumotti. La coppia è una delle più affiatate e unite del mondo dello spettacolo italiano e solo due mesi fa sembrava che il grande passo verso il matrimonio fosse vicino.

Ecco le parole di Giorgia Palmas:

“Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.

Giorgia, al settimanale Mio, parla anche dei progetti futuri e svela che per ora non avranno un figlio tutto loro: l’ex velina è già mamma della piccola Sofia, che le riempie la vita d’amore, e tra le atre presenze femminili in casa c’è una tenera cagnolina di razza shih tzu alla quale hanno dato il nome di Polpetta:

“Ho imparato a non immaginarmi le cose importanti, perché saranno sicuramente del tutto diverse da come te le aspetti.

E poi non amo fare progetti prestabiliti. È troppo bello vedere e vivere quello che accade, godersi le sorprese. Se penso a Sofia, lei è una sorpresa unica, riempie le nostre vite.”

Il rapporto tra Sofia, figlia di Giorgia e dell’ex calciatore Davide Bombardini, e Vittorio Brumotti è splendido:

“Si divertono molto insieme. Giocano, fanno la lotta, vanno in bici, in monopattino. Sono un vero spasso insieme.”

Il biker Vittorio Brumotti, intanto, si tiene stretta la sua ex velina Giorgia Palmas con cui fa coppia ufficiale dal 2012 e quando se la sentiranno convoleranno a nozze e chi lo sa, magari faranno anche un figlio!

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X