Cristina de Pin vuole la sua indipendenza…

Cristina De Pin sarà una mamma sprint e in forma ma non smetterà di lavorare: vuole assolutamente mantenere la sua indipendenza

Cristina De Pin è appena diventata mamma, ma è più in forma e energica che mai: la piccola Miriam rallegra le sue giornate, ma la moglie di Riccardo Montolivo vuole mantenere la sua indipendenza. Cristina continuerà a lavorare e infatti dal 22 Giugno la vedremo alla conduzione di Tacco 12…si nasce su La5. In un’intervista recente a Vanity Fair a confessato di sentirsi una mamma multitasking: ha un camerino tutto suo e potrà portare la piccola Miriam con sé. La neo-mamma è felice della sua piccolina, e si gode le giornate con il marito Riccardo Montolivo che ha dovuto dire addio a Euro2016 dopo un nuovo problema al polpaccio.

La De Pin è una mamma casual e smart

A poco più di un mese dalla nascita di Miriam, la 35enne si mostra in super forma e ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli.

Ha da poco tagliato la frangetta e sui social ha dichiarato: “Da tantissimo tempo volevo farlo… Aspettavo solo un momento di grande cambiamento…e questa sarà un estate di novità per me da tutti i punti di vista… #cambiolook #frangetta #mamma”.

Nell’intervista a Vanity Fair ha aggiunto, per fermare subito le possibili critiche di chi avrà da ridire: “Ho sempre pensato che una mamma se vuole, deve continuare a lavorare.

E io voglio farlo, voglio continuare a essere indipendente. Ci tenevo a esserlo prima come moglie e anche adesso come mamma“.

In attesa della tv, Cristina si rilassa con il suo uomo preferito: il calciatore che le ha rubato il cuore, il centrocampista Riccardo Montolivo. I due hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze quando lei era incinta, e poi è arrivata la piccola Mariam.

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X