Nina Moric e il post velenoso sull’arresto di Fabrizio Corona

Nina Moric ha duramente attaccato Fabrizio Corona, arrestato nuovamente ieri pomeriggio, con un post su Facebook decisamente velenoso

chiudi

Caricamento Player...

L’arresto di Fabrizio Corona, avvenuto ieri pomeriggio, non ha di certo lasciati indifferenti il mondo dei media e le persone che hanno fatto e fanno parte della sua vita. In primis, Nina Moric. L’ex re dei paparazzi, che stava scontando il resto della sua condanna in affidamento ai servizi sociali, è stato tratto in arresto ieri pomeriggio, con l’accusa di aver nascosto ben 1,7 milioni di euro, presumibilmente guadagnati in nero durante le sue serate in regime di semi-libertà, nel controsoffitto dell’abitazione di una sua collaboratrice, anch’essa arrestata.

Nina Moric e il post contro Fabrizio Corona

nina-moric-facebook

Tra le persone che ovviamente sono state colpite dall’arresto di Fabrizio Corona, non poteva non esserci la sua ex moglie Nina Moric, madre di Carlos, il figlio 14enne dell’ex re dei paparazzi.

Nina Moric non ha ovviamente mancato di dire la sua in merito all’arresto dell’ex marito, con un post che, ancora una volta, ha messo in mostra la sua estrema e pungente ironia.

Nina ha scritto: “Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando cazzo c’hai voglia”.

Ovviamente non sono mancati né i like né i commenti. In molti si sono risentiti con la bella showgirl croata, sostenendo che comunque non dovrebbe godere delle disgrazie del suo ex marito e del padre di suo figlio.

Evidentemente, Nina Moric, nonostante il riavvicinamento con Corona in occasione della festa di compleanno di loro figlio Carlos, non è mai riuscita a perdonare del tutto il suo ex, giudicato anche colpevole di non averle versato degli alimenti, come dichiarato da lei stessa su Facebook.

Con l’accusa di intestazione fittizia di beni, si apre ora un duro capitolo per Corona che dovrà fare, di nuovo, un lungo viaggio verso l’agognata libertà dopo questa brutta tegola.

FONTE FOTO: FACEBOOK