Alla viglia del GP di Imola al pilota Ferrari è stato rubato un orologio di grande valore economico ed affettivo, per questo è stato raggiunto da Staffelli che gli ha consegnato il tapiro d’oro.

Non è andata come sperava la Pasquetta di Leclerc al quale è stato rubato un orologio del valore di due milioni di euro. Il pilota era insieme al suo preparatore atletico a Viareggio e mentre firmava autografi e scattava selfie con i fan, un uomo lo ha minacciato e gli sfilato il prezioso oggetto. Striscia la Notizia non si è fatta scappare l’occasione e ha consegnato al campione un tapiro d’oro.

La reazione di Charles Leclerc al tapiro d’oro

Valerio Staffelli
Valerio Staffelli

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Leclerc e il pilota ha dichiarato, come riporta sportmediaset: “Hanno proprio fatto un bel lavoro, organizzati e veloci. Orologio a parte, questa stagione per ora è solo positiva. E spero che nel prossimo gran premio qui in Italia ci possano essere ancora soddisfazioni: stiamo andando molto veloci“. Dunque, il campione che nel Mondiale 2022 sta collezionando vittorie con la sua F1-75, sembra averla presa con filosofia.

A dare l’allarme sui social è stato proprio Andrea Ferrari che era in compagnia del pilota quando è avvenuto il furto. Come sottolinea il preparatore, la rapina è avvenuta in una zona della città toscana poco illuminata: “Via Salvatori è completamente all’oscuro per mesi. Lo segnaliamo da mesiEbbene, ieri sera in via Salvatori ci hanno derubato. Pensate di sistemare le luci prima o poi? Chiedo per un amico“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-04-2022


UeD, Alessandro umilia Desirée: la reazione furiosa di Maria De Filippi

“Comportamento inappropriato”: Bill Murray escluso da un film