Le terme in Emilia Romagna

Le migliori e più esclusive terme in Emilia Romagna

Chi ama trascorrere le vacanze nella tranquillità delle terme e delle spa, non può non visitare anche le terme in Emilia Romagna, varie per servizi e tipo, con proposte sempre nuove per weekend e speciali pacchetti offerti e proposti molto spesso per qualche giorno da trascorrere pensando solo a fare qualcosa per il proprio benessere e la propria salute.

Terme di Monticelli

L’acqua salsobromoiodica forte e sulfurea, per delle terme che raccolgono sette centri termali, due hotel, piscine, centri ginnici, piscine all’interno di un parco secolare. i pacchetti offerti, oltre ai classici, comprendono anche pacchetti specifici per le cure e semplici paccheti della durata anche di un weekend.

Terme di Porretta

Anche in questo caso stesso tipo di acqua per le terme in provincia di Bologna, vicinissimi a tante bellezze naturalistiche spicca fra i centri più all’avanguardia per la cura e la prevenzione di malattie locomotorie, respiratorie, circolatorie e molto altro diagnosticabili anche nel centro, grazie all’ottimo personale referenziato.

Riccione terme

Oltre agli ottimi servizi classici e alla splendida pineta che lo avvolge, il centro termale si trova in una rinomata località di mare nota non solo per le spiagge ma anche per la ricca vita notturna. Il centro benessere Oasi è un vero fiore all’occhiello per la cura estetica e i trattamenti bellezza per viso e corpo.

Hotel Euroterme

Presso Bagno di Romagna il centro sfrutta le riminescenze delle antiche terme romane; mentre il centro Oriental spa sfrutta le tecniche orientali per la bellezza e cura del corpo.

A Castel san Pietro terme ottimi trattamenti per la salute e l’apparato muscolare; tra Bologna e Casalecchio le terme felsinee con acqua termale bicarbonato-solfato-calcica e sulfurea, classificate fra i più alti livelli vantano anche una posizione molto favorevole data la vicnanza alla città.

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X