James Franco rubacuori: ecco le sue conquiste più famose

James Franco è uno degli attori più corteggiati, non solo dai registi di Hollywood, ma anche dalle donne, specie dalle attrici…

chiudi

Caricamento Player...

Dotato di un fascino tutt’altro che indifferente, James Franco conquista anche per la sua creatività e versatilità. Difatti James, nato a Palo Alto nel ’78, è a dir poco poliedrico: è un attore, un regista, un pittore, uno scrittore, uno sceneggiatore, un musicista e anche modello per qualche campagna pubblicitaria. Insomma, non si fa mancare niente ed è sempre impegnato in mille attività: però trova anche il tempo di avere delle storie d’amore…

JAMES FRANCO
JAMES FRANCO

Gli amori celebri di James Franco

Marla Sokoloff. Dal 1999 al 2004 l’attore è stato fidanzato con la collega Marla Sokoloff, attrice e musicista. Marla è popolare per aver recitato in numerose serie tv molto famose: vanta anche una partecipazione in Friends.

Ashley Hartman. L’attrice statunitense classe 1995, famosa per aver interpretato il ruolo di Holly Fischer nel telefilm The O.C., è stata la sua ragazza per due anni.

Ahna O’Reilly. Concittadina di James, è stata legata a lui per cinque anni. Anche lei è un’attrice, e ha vinto numerosi premi importanti.

Sienna Miller. Anche la splendida attrice britannica è stata tra le conquiste del fascinoso attore. L’ex moglie di Jude Law ha avuto una relazione con Franco nel 2006.

Agyness Deyn. La supemodella e musicista inglese, dai capelli biondi e corti, conquistò James nel 2011, ma la loro storia fu molto breve.

I flirt mai verificati

Lana Del Rey. Quando i due lavorarono a un progetto insieme si disse anche che avessero avuto un flirt, ma lui disse che “avrebbe fatto l’amore con la sua musica”.

Amanda Seyfried. Quando lavorarono insieme nel biopic sulla protagonista di Gola Profonda, si disse che scattò qualcosa tra i due, ma rimase solo un rumor.

Lindsay Lohan. Si mormora che l’attrice avesse un debole per Franco, tanto da “stalkerizzarlo”, ma l’attore non ha mai ceduto.