Gabriel Garko volta pagina e dice addio a Tonio Fortebracci

Gabriel Garko deve molto alla seguitissima fiction di cui è protagonista, ma L’onore e il rispetto è giunto al suo ultimo capitolo…


Logo Zalando 190x52

L’ultima stagione de L’onore e il rispetto vince anche quest’anno il confronto del più visto nella prima serata del venerdì con i suoi 3.7 milioni di spettatori. Gabriel Garko e il suo Tonio sono resuscitati già 4 volte, ma questa sarà davvero l’ultima: “Per me, sì. Sto pensando ad altri progetti per la tv, anche molto diversi. Mi sto anche preparando a un film, “Lazarat”, un thriller, una produzione internazionale. Ma certo, se me lo chiedessero e ci fossero le condizioni… Quando una cosa la vuoi ancora, se la interrompi ci sarà un bellissimo ricordo. Se invece vai avanti, se esageri, rischi l’indigestione”, ha confidato a La Stampa.

Scopri l’affascinante look del tenebroso Tonio Fortebracci (Gabriel Garko)

Look Gabriel Garko


Logo Zalando 190x52

Se Tonio è una pessima persona, Garko con l’età è diventato più saggio e meno impulsivo, anche rispetto alle critiche:

Che mi si possa criticare professionalmente, anche dare dell’attore cane, lo capisco, ci sta con il lavoro che faccio. Invece fa male che qualcuno pensi di conoscerti e giudicare la tua vita personale solo perché ti ha visto in tv o letto una tua intervista“, ha spiegato.

Al suo fianco nella fiction troviamo anche Camilla Ferranti. La 38enne è un’ex tronista, oltre che una vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi.

Con pazienza si è costruita la sua carriera, e ora è arrivata a ottenere una parte nella famosa fiction di Canale 5, L’onore e il rispetto, proprio accanto a Gabriel Garko. Nel 2007, dopo essere rimasta sul trono per circa 4 mesi aveva due preferiti, Alessandro e Mario ma chiese di conoscere altri corteggiatori. Mario minacciò di abbandonare il programma e Camilla decise di scegliere Alessandro ma lui le disse: “E io ti dico di no! la tua scelta è tardiva e in te non ho percepito tutto questo interesse”.

Camilla dichiarò poi di essersi pentita di aver partecipato al programma: “Ho mandato una mail alla redazione in estate e mai e poi mai avrei immaginato di essere presa. Quando ho fatto il provino non avevo le idee chiare su quello che mi sarebbe piaciuto fare. Se tornassi indietro non rifarei quell’esperienza: non era nelle mie corde“.