Cristina de Pin mamma innamorata: “Non faccio altro che pensare a Mariam”

Da quando, quasi un anno fa, Cristina de Pin e Riccardo Montolivo sono diventati genitori, la loro vita si è riempita di tenerezza…

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice tv Cristina de Pin e suo marito, il calciatore Riccardo Montolivo, sono stati benedetti dall’arrivo della loro dolce Mariam, la loro prima figlia. Come sempre, quando arriva un frugoletto in famiglia, la vita dei genitori si è completamente trasformata. La conduttrice, che presto tornerà in tv con Tacco 12!… e non solo su La7d, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair, dove ha parlato del suo essere madre.

CRISTINA DE PIN
CRISTINA DE PIN

Tutto ruota intorno a Mariam

Per Cristina, la figlia Mariam rappresenta il pensiero principale e più dolce della giornata. La presentatrice ha raccontato a Vanity Fair:

“Lasciamo a casa i cellulari e le distrazioni, e usciamo. Seguono pappe, bagnetti e giochi: Mariam ha già il controllo del salotto”.

La De Pin racconta di essere diventata molto apprensiva, da quando la sua bimba è venuta al mondo, nel maggio dello scorso anno. E, come sempre capita in una coppia di novelli genitori, sia lui che lei vorrebbero che la prima parola della loro figlia fosse per loro:

“Riccardo vorrebbe che dicesse papà. L’altra sera ci ha ingannato, mentre mangiava ha iniziato a fare: “Mam, mam, mam”. Spero che dica mamma.”

Ma se dovesse dire “mamma”, di certo il papà non ci resterà male:

“Resterà come tutti i padri delle femmine: con lo sguardo innamorato.”

A proposito della sua unione con il calciatore, pochi mesi fa la De Pin parlava del loro amore con queste belle parole, sempre a Vanity Fair:

“La storia con Riccardo continua a essere una favola, in salute e in malattia. Per lui sono moglie, amica, amante e crocerossina. Ha avuto annate migliori. Ma sono orgogliosa di lui e contribuisco a tenere alta la forza interiore”